Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Sono dipendente a tempo indeterminato presso un negozio dal 2012, sono andata in maternità a rischio a giugno dello scorso anno, la maternità obbligatoria è finita il 30 aprile e adesso sono in ferie. Se l’anno scorso ho preso di 14 circa 800, secondo lei quanto prenderò quest’anno per via della maternità ? Grazie
M
MatiMari
Mi correggo, ho precipito 700€ non 800.
Posso richiedere l'anticipo TFR e anticipo zainetto previdenza complementare per acquisto prima casa di mio figlio ....se inserisco in atto di vendita l'usufrutto a mio favore?
Buongiorno mi è stata fatta una proposta di lavoro con 29000 di ral con 13 mensilità e a tempo determinato metalmeccanico, potrei sapere il mio netto mensile.grazie
Bonus 50%. Grate di sicurezza, art 16 bis TUIR, 50%. Condizionatori (nuovo impianto non in sostituzione) a pompa di calore e inverter, quale riferimento di legge per detrazione 50%? Grazie.
Salve, ho bisogno di un chiarimento riguardo i buoni pasto. L'acquisto delle tessere elettroniche per l'erogazione dei relativi buoni sconta l'IVA al 22%. E' anch'essa detraibile al 100% come i buoni pasto che hanno l'IVA al 4%?
Vorrei fare una domanda sul Sisma bonus : vorrei sapere se è stato ripristinato lo sconto in fattura avendo i requisiti
Alto