Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Salve Domenico
A fine Luglio mi scadrà il contratto di apprendistato di 3 anni che verrà automaticamente rinnovato con contratto indeterminato.
Io preferirei non rinnovarlo e vorrei cessare il rapporto lavorativo al termine del contratto ( terminare il 29/07/22).
Volendo recedere il contratto, in accordo con il mio datore, avrei comunque diritto alla naspi?
Se si, il datore dovrebbe pagare/versare qualcosa?
Grazie
Per ISEE 2022 bonus luce gas.
Nucleo familiare composto da:
-madre con pensioni invalidità (104) e reversibilità e con casa;
-figlia con impresa individuale (partita IVA a regime forfettario).
Il reddito della figlia va segnalato sull'Isee?
Grazie
Salve Domenico...ho visto che hai risposto a una persona nella mia situazione e volevo chiederle anch'io...con un lordo di 1488,89 D1 ma lavorando part time 30h a settimana, quanto sarà circa il netto? La ringrazio
Più precisamente nel mio caso, in fase di liquidazione del 730, era risultato un debito per addizionale regionale che veniva compensato da un credito IRPEF. La differenza (11 euro) era troppo bassa per consentire il rimborso. Tale valore, infatti è stato inserito tra i crediti da usare in compensazione. Ho inviato senza sostituto.
Cliccando sul pulsante "Pagamento F24" appare il messaggio di errore seguente: "Debiti F24 da Dichiarazione non valorizzati". Forse il messaggio di errore sta a significare che non essendoci un debito i relativi valori non sono stati riportati sull'F24 (che non andrebbe inviato).
Buongiorno a tutti. Il mio quesito è questo. Avendo più CU (ho percepito Naspi), ho inviato il 730 precompilato. In fase di liquidazione non risultavano ne crediti ne debiti. Cliccando sul link "Versamento F24" appare una riga che ti consente di gestire gli F24. Mi chiedevo se fossi obbligato ad inviare un F24 a zero.
Alto