Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Variato il sostituto d'imposta dopo invio 730, come procedere?

Buonasera, mi hanno detto che, siccome non sono ancora scaduti i termini per l'invio del 730, infatti scade il 22 luglio, forse se presento il 730 ordinario posso cancellare il 730 precompilato ed inserire quindi il datore di lavoro ultimo. Mi sembra di capire che l'Agenzia Entrate riterrà valido l'ultimo 730 inviato. Secondo voi è possibile? Devo rivolgermi ad un Caaf?
Grazie per la risposta e saluto cordialmente.

per informazioni mi sa che l'unico che può dartele è colui che ti ha detto di questa modalità....lo sa solo lui come si fa....:cool:
 
per informazioni mi sa che l'unico che può dartele è colui che ti ha detto di questa modalità....lo sa solo lui come si fa....:cool:

Vi aggiorno..... la signora che mi ha detto quanto scritto prima, dice che lei non può più farlo perché "ha chiuso", devo rivolgermi al caaf.
Ho telefonato al caaf e mi hanno detto che siccome "hanno già chiuso tutto" dobbiamo rimandare a settembre facendo il 730 rettificativo, il rimborso verrà erogato al dipendente entro fine anno 2016.:wavetowel2:

Quindi se trovate nella Vs. città qualche buon anima che non "ha ancora chiuso".... magari avete speranza!

Cordiali saluti e grazie a tutti!
 
lascia perdere...ti ha detto che ha chiuso ma anche se avesse aperto non sarebbe stato possibile.....non esiste che per correggere un 730 precompilato inviato basti il 730 ordinario....
serve il 730 integrativo o l'UNICO CORRETTIVOoINTEGRATIVO

prova leggere le risposte alle domande frequenti

Buongiorno Pluto,

ho letto nel link ... posso quindi avventurarmi a settembre anche nell'Unico o integrativo o correttivo senza andare dal caaf a dare loro dei soldi per la pratica equivalenti a quasi l'importo del mio rimborso?
E' difficile l'unico on line??

attendo suoi commenti, grazie.

Cordiali saluti.
 
Buongiorno Pluto,

ho letto nel link ... posso quindi avventurarmi a settembre anche nell'Unico o integrativo o correttivo senza andare dal caaf a dare loro dei soldi per la pratica equivalenti a quasi l'importo del mio rimborso?
E' difficile l'unico on line??

attendo suoi commenti, grazie.

Cordiali saluti.

quelle sono le opzioni per modificare un 730 precompilato....
nel tuo caso, per modificare il sostituto, affinchè tutto vada a buon fine devi per forza scegliere l'opzione 730 integrativo..
 
Alto