Salve, sono un contribuente nel regime dei minimi e sto predisponendo il modello Unico 2011 con il software UnicOnLine Pf 2011 dell'Agenzia delle Entrate (versione 1.0.1 del 21/06/2011).
La dichiarazione è ultimata e sarà inviata nei prossimi giorni, ma non riesco ad ottenerne una stampa PDF regolare. Infatti quando vado a stampare la dichiarazione viene inserito nel PDF, per la precisione nell'ultima pagina, il quadro VR della dichiarazione IVA, ovviamente vuoto.
Nella finestra di stampa ho provato sia a selezionare "stampa tutti i quadri" sia a selezionare i quadri uno ad uno: niente da fare il quadro VR occupa sempre la pagina 10 di 10.
Eppure all'interno dell'applicazione (nonché nella finestra di stampa) i quadri IVA sono giustamente oscurati e non compilabili, in quanto esclusi in base alle domande preliminari che il software pone all'utente (i contribuenti minimi non fanno la dichiarazione IVA).
Si tratta evidentemente di un bug nel processo di creazione del pdf, ma a chi devo segnalarlo? Telefonare al call center dell'AdE significa perdere una mattinata in attesa. Non esiste un canale più rapido e diretto per segnalare questi problemi software?
Grazie
La dichiarazione è ultimata e sarà inviata nei prossimi giorni, ma non riesco ad ottenerne una stampa PDF regolare. Infatti quando vado a stampare la dichiarazione viene inserito nel PDF, per la precisione nell'ultima pagina, il quadro VR della dichiarazione IVA, ovviamente vuoto.
Nella finestra di stampa ho provato sia a selezionare "stampa tutti i quadri" sia a selezionare i quadri uno ad uno: niente da fare il quadro VR occupa sempre la pagina 10 di 10.
Eppure all'interno dell'applicazione (nonché nella finestra di stampa) i quadri IVA sono giustamente oscurati e non compilabili, in quanto esclusi in base alle domande preliminari che il software pone all'utente (i contribuenti minimi non fanno la dichiarazione IVA).
Si tratta evidentemente di un bug nel processo di creazione del pdf, ma a chi devo segnalarlo? Telefonare al call center dell'AdE significa perdere una mattinata in attesa. Non esiste un canale più rapido e diretto per segnalare questi problemi software?
Grazie