Ciao,
allora, ho news riguardo a questo error. Il testo non c'entra nulla, ma il problema è, immagino che tu abbia definito il TIN e il VAT con lo stesso valore, che il codice fiscale associato a quella partita iva è un altro.
Prova a cercare per partita iva su questo portale e verifica il codice fiscale:
Ufficio Camerale. Portale Visure e Servizi Camerali Online
Ufficio Camerale, tutti i servizi della Camera di Commercio senza file e direttamente a casa tua.www.ufficiocamerale.it
MESSAGE-REF-ID GIA' UTILIZZATO PER UN PRECEDENTE INVIO
Ora la ricevuta dice:Risulta quindi necessario cambiare questa parte. Non ho invece indicazioni per quanto riguarda il DocRefIdCodice:MESSAGE-REF-ID GIA' UTILIZZATO PER UN PRECEDENTE INVIO
OECD0
al posto di OECD1
Ora la ricevuta dice:Risulta quindi necessario cambiare questa parte. Non ho invece indicazioni per quanto riguarda il DocRefIdCodice:MESSAGE-REF-ID GIA' UTILIZZATO PER UN PRECEDENTE INVIO
OECD0
?Pure io adesso questo errore. Tu hai rimandato tutto conOECD0
?
Perfetto,A chi può interessare, ilAT
inLa comunicazione e' stata scartata in quanto: codice fiscale seller non presente in AT XXXXXXXXXXX
sta per Anagrafica Tributaria.
Mitico.Io ieri sono finalmente riuscito a mandare il tutto, elaborato, finamente... che sudata.
Complimenti!Io ieri sono finalmente riuscito a mandare il tutto, elaborato, finamente... che sudata.
Questo mi interessa moltissimo: da giovedì avrò un sacco di richieste in comunicazioni di integrazione.No perché ho dedotto che mantenendo DPI401 bastasse semplicemente cambiare il MessageRefId mentre modificare da OECD1 a OECD0 significa anche mettere DPI402.
Credo che quei cambi siano da fare in caso di integrazioni successive al corretto invio.