ok
quindi.. passato ? tutto ok ?
La comunicazione e' stata scartata in quanto: codice fiscale seller non presente in AT XXXXXXXXXXX
ok
quindi.. passato ? tutto ok ?
La comunicazione e' stata scartata in quanto: codice fiscale seller non presente in AT XXXXXXXXXXX
perché è il dato che il modulo di controllo trasforma in ATPerchè hai messo il CDATA su "IT" ?
Perfetto.La comunicazione e' stata scartata in quanto: codice fiscale seller non presente in AT XXXXXXXXXXX
perché è il dato che il modulo di controllo trasforma in AT
ho provato, ha funzionato
Partite IVA non le ho wrappate, perciò non ho la più pallida idea di come viene generato quell'errore.
conoscendo Sogei.. l'ho messo dovunque si può generare un errore. Ho letto da qualche parte l'errore IT->AT, risolto così.Partite IVA non le ho wrappate, perciò non ho la più pallida idea di come viene generato quell'errore.
a me sembra inverosimile che il programma modifica un campo...conoscendo Sogei.. l'ho messo dovunque si può generare un errore. Ho letto da qualche parte l'errore IT->AT, risolto così.
magari è una caxxata, eh! sto facendo milioni di prove anch'io.
conoscendo Sogei.. l'ho messo dovunque si può generare un errore. Ho letto da qualche parte l'errore IT->AT, risolto così.
magari è una caxxata, eh! sto facendo milioni di prove anch'io.
Pure a me:
Mi sento meno solo adesso
Mal che vada lunedì metto tutte le stinge in CDATA se le valida e ciao.
Però il fatto che lato server vada a modificare un codice ISO di sua spontanea fa uscire tutta la friulanità che c'è in me.