Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Trasmissione xml Desktop Telematico

Salve a tutti.
Leggo che lanciate il modulo di controllo DAC7 da desktop Telematico: io non riesco ad installarlo pur avendo aggiornato ad aggi il programma.
Non c'è proprio "Controllo Comunicazioni DAC7" nella lista dei software installabili.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie mille

Manca solo quello o non c'è nessun programma da installare? Io ho notato che deve esserci un problema nell'installazione, ho dovuto installare e reinstallare alcune volte affinchè ha funzionato. Alla fine ho notato che i problemi erano dovuti alla cartella di installazione, lasciando tutti i parametri di default ha funzionato.
 
Manca solo quello o non c'è nessun programma da installare? Io ho notato che deve esserci un problema nell'installazione, ho dovuto installare e reinstallare alcune volte affinchè ha funzionato. Alla fine ho notato che i problemi erano dovuti alla cartella di installazione, lasciando tutti i parametri di default ha funzionato.
Buongiorno
Ho problemi solo con il modulo DAC7, ma non è un problema di installazione: non c'è nell'elenco dei software installabili.
 
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di creare un supporto al volo per i miei clienti nel panico.
Qualcuno ha pronto un paio di esempi di comunicazione xml compilata e di una vuota?
mi sarebbe moltissimo d'aiuto. Grazie
 
Io appena riprovato adesso, al caricamento mi dice: Le dimensioni del file inviato (7995771) non sono corrette.
Non riesco a caricarlo.
 
Buongiorno
Ho problemi solo con il modulo DAC7, ma non è un problema di installazione: non c'è nell'elenco dei software installabili.
Stanno ancora lavorando,

stamattina è uscita la nuova versione del 09/02
la trovi facendo una ricerca dei software aggiornabili inserendo come chiave di ricerca "DAC" (vedi screen)

dac7.png
 
Alto