Ciao a tutti, sono in cerca di una risposta definitiva alla domanda in oggetto, visto che online non riesco a trovare niente di sicuro.
Il 23 dicembre 2012 ho terminato il mio rapporto di lavoro con la mia vecchia azienda, e ho iniziato a lavorare per un'altra il 3 gennaio 2013, questo appunto per non avere il problema di dover unire due CUD nel 2014.
Ho però ricevuto lo stesso il CUD della mia vecchia società in cui è riportato unicamente l'importo del TFR (effettivamente liquidato nel 2013)
Mi trovo quindi il problema di avere due CUD, quello del TFR della mia vecchia società e quello della mia nuova per l'anno 2013.
Perciò vi chiedo: devo unire i 2 CUD oppure il TFR non va dichiarato (e in questo caso è corretto che mi sia stato inviato il CUD del TFR e lo devo semplicemente ignorare, oppure non mi dovevano proprio fare il CUD del TFR?)
Grazie in anticipo per la risposta...
AUGH
Il 23 dicembre 2012 ho terminato il mio rapporto di lavoro con la mia vecchia azienda, e ho iniziato a lavorare per un'altra il 3 gennaio 2013, questo appunto per non avere il problema di dover unire due CUD nel 2014.
Ho però ricevuto lo stesso il CUD della mia vecchia società in cui è riportato unicamente l'importo del TFR (effettivamente liquidato nel 2013)
Mi trovo quindi il problema di avere due CUD, quello del TFR della mia vecchia società e quello della mia nuova per l'anno 2013.
Perciò vi chiedo: devo unire i 2 CUD oppure il TFR non va dichiarato (e in questo caso è corretto che mi sia stato inviato il CUD del TFR e lo devo semplicemente ignorare, oppure non mi dovevano proprio fare il CUD del TFR?)
Grazie in anticipo per la risposta...
AUGH