Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

scusate, ho scaricato il programma 730 2015 taxoline e tutto ok.
compilo la mia dichiarazione e alla fine quando clicco per i calcoli e vanno bene ma alla pagina liquidazione non mi indica gli importi per gli acconti da pagare vedo solo i rimborsi.
grazie per l'aiuto
Mangafra
 
Interessante... appena mi arrivano i codici provo.
Difficile da utilizzare il software dell' ADE?
Il software è semplice da utilizzare e i dati di partenza sono 'sostanzialmente' corretti, salvo il quadro degli oneri deducibili.
Peccato per la mancanza della possibilità di eseguire la dichiarazione congiunta che, dicono all'AdE, sarà disponibile il prossimo anno.
L'inserimento delle modifiche è semplice e intuitivo, meglio del soft ToL (a mio avviso) ed è possibile fare quante simulazioni si desiderano, con ottenimento del modulo con i risultati in PDF e senza spedire nulla; ho eseguito simulazioni anche per la mia consorte!!!
Io lo spedirò a giugno e penso di utilizzare il soft AdE-Unico per mia moglie, spedendo anche quello direttamente.
Sia ToL che i CAF, che quest'anno sono a pagamento, non possono dare di più, neppure la tranquillità di fare una dichiarazione più corretta!!! :yes2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno.


qualcuno sa dove reperire i codici per l'attivazione del software taxonline?

è il 1° anno che mi chiede codice centro + cod sportello e password per la validazione.

Sapete di che si tratta? grazie
 
buongiorno.
qualcuno sa dove reperire i codici per l'attivazione del software taxonline?

L'attivazione del software e' eseguibile accedendo alla voce attivazione - attivazione automatica (presente nel menu degli strumenti), inserendo nel campo codice centro -l'account di accesso al sito taxonline- e nel campo password -solo i primi 10 caratteri di quella di taxonline- lasciando vuoto il campo codice sportello.
Ti ho riportato pari pari parte dell'e-mail che mi è pervenuta ad acquisto avvenuto. A te non è pervenuta? Ciao
 
L'attivazione del software e' eseguibile accedendo alla voce attivazione - attivazione automatica (presente nel menu degli strumenti), inserendo nel campo codice centro -l'account di accesso al sito taxonline- e nel campo password -solo i primi 10 caratteri di quella di taxonline- lasciando vuoto il campo codice sportello.
Ti ho riportato pari pari parte dell'e-mail che mi è pervenuta ad acquisto avvenuto. A te non è pervenuta? Ciao

Oh cavolo, allora devo averla cestinata per errore con lo spam... Grazie, appena sono a casa guardo, ciao
 
Oh cavolo, allora devo averla cestinata per errore con lo spam... Grazie, appena sono a casa guardo, ciao

ho avuto modo di provare il programma 730/2015 e mi sono trovato in difficoltà nella compilazione del rigo E26 (ALTRI ONERI DEDUCIBILI)
con i codici 2 e 3 in casella 1, non accetta nessun importo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
in rete ci sono diversi siti che mettono a disposizione il 730 EDITABILE in PDF, cioè permettono solo la compilazione e la stampa del 730 da presentare

730 EDITABILI in PDF ne ho trovato anch'io. Io mi riferivo a veri e propri software che fanno i calcoli in automatico. Nei pdf editabili bisogna fare prima i calcoli e inserire i risultati. Certi calcoli io non li so fare e alla mia età non ho voglia di imparare. E' già tanto quello che so fare con il pc. :angel_not:
 
730 EDITABILI in PDF ne ho trovato anch'io. Io mi riferivo a veri e propri software che fanno i calcoli in automatico. Nei pdf editabili bisogna fare prima i calcoli e inserire i risultati. Certi calcoli io non li so fare e alla mia età non ho voglia di imparare. E' già tanto quello che so fare con il pc. :angel_not:


e ci mancherebbe pure che oltre quel che paghiamo ci perdiamo ore... ma vadano aff
 
ho avuto modo di provare il programma 730/2015 e mi sono trovato in difficoltà nella compilazione del rigo E26 (ALTRI ONERI DEDUCIBILI)
con i codici 2 e 3 in casella 1, non accetta nessun importo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?


io in e26 cod 3 ho inserito le donazioni onlus senza problemi
 
Alto