Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

Non c'è assolutamente niente di illegale se tu dai a me la tua copia pagata. Diventa illegale se tu metti la tua copia disponibile su un sito di download o su e-mule o su torrent.

Comunque, chiedo se qualcuno può passarmi la versione del 2014 persa durante l'ultima formattazione.

Grazie mille.
Notizia:
Se hai fatto il 730 l'anno scorso è possibile che sul sito dell'AdE sia presente il Tuo 730 precompilato.
Se è così puoi usarlo per fare tutte le simulazioni che vuoi e stampare anche il modello compilato, quante volte vuoi, dopo l'inserimento dei dati, senza spedire nulla!!!
E' garantito con le ultime modifiche e così puoi evitare di regalare inutilmente soldi (anche se pochi).
Una volta stampato puoi decidere se spedirlo direttamente, risparmiando i soldi del CAF, o portarlo a un CAF per la spedizione.

Questa volta all'AdE sembra abbiano fatto un buon lavoro! :yes2:
 
Notizia:
Se hai fatto il 730 l'anno scorso è possibile che sul sito dell'AdE sia presente il Tuo 730 precompilato.
Se è così puoi usarlo per fare tutte le simulazioni che vuoi e stampare anche il modello compilato, quante volte vuoi, dopo l'inserimento dei dati, senza spedire nulla!!!
E' garantito con le ultime modifiche e così puoi evitare di regalare inutilmente soldi (anche se pochi).
Una volta stampato puoi decidere se spedirlo direttamente, risparmiando i soldi del CAF, o portarlo a un CAF per la spedizione.

Questa volta all'AdE sembra abbiano fatto un buon lavoro! :yes2:

Interessante... appena mi arrivano i codici provo.
Difficile da utilizzare il software dell' ADE?
 
Interessante... appena mi arrivano i codici provo.
Difficile da utilizzare il software dell' ADE?
Il 730 precompilato è veramente semplice da utilizzare, ma devo vedere per la spedizione!
Ho usato anche quello dei contratti, è un po' più complicato, sopratutto la spedizione.
Spero di utilizzare l'UNICO quanto prima.

sperem! :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il software dell'AdE è semplicissimo e intuitivo...ovviamente non potevano fare una cosa fatta bene del tutto perché ci sono una marea di errori nei dati precompilati.
Ne riassumo alcuni:
- contributi per colf sbagliati
- contribuenti con due CUD non riportano i giorni di detrazione
- In molti casi mancano gli importi di affitti e dati cedolare secca (per fortuna che son tutti nei loro archivi!)

Comunque io ho utilizzato quello e abbandonato dopo anni Taxonline (non per i 15 euro, che sono una sciocchezza, ma perché mi sarebbe stato totalmente inutile avere un precompilato e dovere pagare ulteriormente ai CAF).

Ale
 
Il software dell'AdE è semplicissimo e intuitivo...ovviamente non potevano fare una cosa fatta bene del tutto perché ci sono una marea di errori nei dati precompilati.
Ne riassumo alcuni:
- contributi per colf sbagliati
In genere non sono sbagliati, solo che, come è giusto, non viene considerata la quota a carico del lavoratore che, anche se in genere pagata dal datore di lavoro, non è deducibile......
 
Salve, HO SCARICATO IL PROGRAMMA TAX ON LINE MA MI CHIEDE DEI CODICI DI ATTIVAZIONE; a me non e' arrivata nessuna e-mail visto che ero gia' registrata dagli anni precedenti. Come avete risolto il problema? POTETE aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Salve, HO SCARICATO IL PROGRAMMA TAX ON LINE MA MI CHIEDE DEI CODICI DI ATTIVAZIONE; a me non e' arrivata nessuna e-mail visto che ero gia' registrata dagli anni precedenti. Come avete risolto il problema? POTETE aiutarmi?

Nel riquadro " centro " metti il tuo USER-ID
nella password metti il primi dieci caratteri della tua psw cn cui accedi al sito di taxonline
Io ho fatto cosi
 
Il software dell'AdE è semplicissimo e intuitivo...ovviamente non potevano fare una cosa fatta bene del tutto perché ci sono una marea di errori nei dati precompilati.
Ne riassumo alcuni:
- contributi per colf sbagliati
- contribuenti con due CUD non riportano i giorni di detrazione
- In molti casi mancano gli importi di affitti e dati cedolare secca (per fortuna che son tutti nei loro archivi!)

Comunque io ho utilizzato quello e abbandonato dopo anni Taxonline (non per i 15 euro, che sono una sciocchezza, ma perché mi sarebbe stato totalmente inutile avere un precompilato e dovere pagare ulteriormente ai CAF).

Ale

...ora ho avuto i codici...purtroppo il congiunto con mia moglie e mio sostituto non si può fare... andrò avanti come lo scorso anno. Taxonline e consegna al caf.

Roberto
 
Scusate ma in sintesi mi sono perso nella discussione c'e un software gratuito che sostituisce taxonline in rete??
Se si qual'è??
 
Alto