Certo....blablabla
Certo....blablabla
Quello che vado dicendo io da diverso tempo..il guadagno tra maggiori detrazioni e aliquote variate supera il bonus venuto meno...
Dai cerchiamo di essere onesti....nel 2021 con un reddito mensile di 1700 euro le detrazioni da lavoro dipendente non possono essere 152 euro...saranno a malapena 100 euro...2021
febbraio 22
Ecco, mi ridordavo male, sono meno di 30 euro. studiocel lavori in uno studio di consulenza del lavoro?
Non è un fenomeno che ti riguarda...si vede benissimo che il tuo datore di lavoro sta già applicando le detrazioni 2022 esatte..come riportato sotto, che invece dovrebbe spiegare il fenomeno e che tu non consideri
..queste detrazioni non sono vere al mese nel 2021 con una retribuzioni di 14 mensilità nel 2021....ma chi credi di prendere in giro?...
Scusa eh, una domanda semplice puoi rispondere con una risposta altrettanto semplice invece di parlare ancora di detrazioni o roba varia?Certo....
Ciao Napoletano, faccio io una domanda da ignorante, e non parlo di detrazione e roba varia. Ottobre, Novembre, Dicembre 2021; non è che avevi semplicemente festività in più? Gennaio non avevi un conguaglio? Febbraio quanti giorni lavorativi avevi? Le differenze non sembrano abissali e non è detto che si spieghino con Irpef, detrazioni o altro di fiscale.Scusa eh, una domanda semplice puoi rispondere con una risposta altrettanto semplice invece di parlare ancora di detrazioni o roba varia?
stipendio ottobre 1200
Stipendio novembre 1200
Stipendio dicembre 1235
STIPENDIO GENNAIO 2022 1170
stipendio FEBBRAIO 2022 1110
Cosa non ti é chiaro della nostra domanda? Bisogna essere ragionieri per poter affermare che, al netto delle detrazioni, lo stipendio è diminuito?
Ciao, ho citato gli ultimi tre mesi del 2021 ma in realtá è da giugno 2021 che percepisco quella cifra ( qualcosa in piu e non mancante) solo a novembre 124 euro in meno per il pagamento dell'Irpef, riguardo allo stipendio di febbraio, nella busta paga ci vengono contati sempre 173 ore quindi NON CREDO che faccia tanta differenza o almeno non 90 euro circa in meno, comunque mi tocca aspettare lo stipendio di marzo, in azienda un po tutti parlano di un conguaglio di questi mesi e l'adeguamento degli scaglioni detrazioni e roba varia.Ciao Napoletano, faccio io una domanda da ignorante, e non parlo di detrazione e roba varia. Ottobre, Novembre, Dicembre 2021; non è che avevi semplicemente festività in più? Gennaio non avevi un conguaglio? Febbraio quanti giorni lavorativi avevi? Le differenze non sembrano abissali e non è detto che si spieghino con Irpef, detrazioni o altro di fiscale.