Beh io posso fare un paragone con l'anno scorso solo dal mese di giugno in quanto ho un contratto da apprendista da giugno 2021, boh vedremo allora..Il confronto va fatto con quanto sarebbe stato il netto di questi ultimi due mesi con le regole dello scorso anno...
Quando le hai sotto mano vediamole...qui non siamo al bar che si parla tanto per passare il tempo e per fare confusione..Ora non la ho sotto mano
Scusa eh, sicuramente sei piu competente di noi in materia dato che sennò non saremo qui a chiedere del perchè di "sottrazioni dello stipendio", ma cosa non ti è chiaro dell'importo NETTO che risulta minore rispetto ai mesi scorsi? Cioe sia a me che all'utente in questione hai parlato di detrazioni e blablabla ma il succo non cambia, nei primi due mesi abbiamo ricevuto di meno nella busta paga quindi sinceramente chissenefrega delle detrazioni se poi ci ritroviamo di meno sul netto? Ovviamente è una provocazione per farti capire che ok le detrazioni e tutto ma il netto é diminuito e il disagio mio e dell'utente in questione é quantomeno legittimo, non siamo in un bar ma neanche dal ragoniere, è un forum per chiedere consigli o motivi riguardo una questione/dubbio, se ti devi scaldAre cosi tanto non rispondere, sicuramente ci sono altri utenti che rispondono magari anche in maniera piu pacata.Quando le hai sotto mano vediamole...qui non siamo al bar che si parla tanto per passare il tempo e per fare confusione..
Quello che vado dicendo io da diverso tempo..il guadagno tra maggiori detrazioni e aliquote variate supera il bonus venuto meno...In altro thread l'utente Xilofono ha spiegato il fenomento in maniera e toni diversi, cosa ne pensi? Link sotto