Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co co co

Buon pomeriggio, mi è stato offerto un contratto co.co.co. (ricercatore universitario a tempo determinato), durata 24 mesi (80.000 euro lordi totali, comprensivo degli oneri a carico Ente e Collaboratore).
Gentilmente volevo chiedervi a quanto dovrebbe ammontare il netto mensile.

Grazie

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, mi è stato offerto un contratto co.co.co. (ricercatore universitario a tempo determinato), durata 24 mesi (80.000 euro lordi totali, comprensivo degli oneri a carico Ente e Collaboratore).
Gentilmente volevo chiedervi a quanto dovrebbe ammontare il netto mensile.

Grazie

Salve, il netto è circa 1.530 euro;

nella circostanza come sempre si vuole ricordare che non si è considerato il contributo Inail questo perchè dipende dal tipo di rischio che verrà determinato dallo stesso istituto;

essendo il reddito è cavallo di due anni il calcolo potrà essere differente dovuto alle detrazioni e dell'ammontare dell’imponibile.

Saluti

Salve, il netto è circa 1.530 euro;

nella circostanza come sempre si vuole ricordare che non si è considerato il contributo Inail questo perchè dipende dal tipo di rischio che verrà determinato dallo stesso istituto;

essendo il reddito è cavallo di due anni il calcolo potrà essere differente dovuto alle detrazioni e dell'ammontare dell’imponibile.

Saluti
La ringrazio per la risposta ed i chiarimenti.

Buona serata

Buongiorno, mi è stato offerto un cococo di durata 12 mesi come commerciale presso un agenzia, con un compenso netto di 6000€ e una provvigione in percentuale. Considerando l'apertura di una p. iva, volevo capire il lordo del compenso se avesse senso o no accettare invece come cococo

Buonasera sapete dirmi quanto é il netto di 34.ooo lordi annui a partire dal 1 novembre 2024 al 31 ottobre 2025. Regione Toscana
Riporto anche il testo per capire quali e in quanta misura restano a mio carico alcuni pagamenti:
" Per l’attività di collaborazione sopra descritta il Committente corrisponderà a ciascun Collaboratore un compenso totale lordo omnicomprensivo di 34.000 euro esente da IVA ai sensi dell’Art. 5 del DPR 633/72 e soggetta a contributi INPS - gestione separata - di cui all’art. 2 della L. 335/95 e, se del caso, al premio per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro. I compensi di cui sopra saranno liquidati in rate posticipate mensili e assoggettati a IRPEF ai sensi dell’art. 34 L. 342/2000."

Alto