Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio lordo 2100 euro

Gio@1990

Utente
Buongiorno vorrei sapere a quanto corrispondono 2100 euro lordi al mese per 13 mesi d’errore metalmeccanico/industria grazie in anticipo per le risposte

Buongiorno Domenico grazie per la risposta mi sembrano un tanto pensavo meno sinceramente il che è una bella notizia per me ma vorrei essere certo sia effettivamente così ral 27300 annui per 13 mesi

Buongiorno Domenico grazie per la risposta mi sembrano un tanto pensavo meno sinceramente il che è una bella notizia per me ma vorrei essere certo sia effettivamente così ral 27300 annui per 13 mesi

Buongiorno anche a te, se ti pare troppo potrai sempre domandare al datore di lavoro la diminuzione della retribuzione secondo le proprie aspettative (scherzo naturalmente).

potrei pensarci ok dunque mi conferma che è quella la retribuzione? Perfetto grazie mille a non ho specificato che la paga minima sarebbe di 1868 euro lordi come specificato nel ccnl livello c2 settore metalmeccanico industria e poi ci sarebbe un superminimo di 239 euro così arrivando a 2100 lordi cambia qualcosa?

potrei pensarci ok dunque mi conferma che è quella la retribuzione? Perfetto grazie mille a non ho specificato che la paga minima sarebbe di 1868 euro lordi come specificato nel ccnl livello c2 settore metalmeccanico industria e poi ci sarebbe un superminimo di 239 euro così arrivando a 2100 lordi cambia qualcosa?

Non cambia nulla, l'importo aggiuntivo (239) alla retribuzione minima/ mensile/ (1.868) è la retribuzione di riferimento, ritengo sia di tua conoscenza che il superminimo può essere assorbibile e non assorbibile.

Il superminimo, deve essere considerato come paga base,
e pertanto nulla cambia,
devi solo verificare (non so se viene specificato nel tuo contratto),
se è assorbibile o meno
(significa che viene detratto in caso di aumenti contrattuali / o rimane invariato)

Controlla che venga conteggiato anche nel calcolo del tfr, perchè ci sta qualche furbetto che lo omette.

Si sì difatti nella proposta è stato inserito assorbibile ma ci ci siamo accordati per averlo non assorbibile ho fatto bene?

Alto