Ok, a me è stato detto che, se l'azienda mi fa fare con l' apprendistato un corso formativo, allora è prevista la paga percentualizzata al 70% per il primo anno, è vero? E negli anni successivi ad aumentare, fino ad arrivare al 100% al raggiungimento dei 36 mesi? Vorrei anche sapere, poiché lavoro per una azienda ospedaliera in cui è prevista la reperibilità , se è possibile farla con questo tipo di contratto e che paga mi applicano. Grazie!
vi allego il contratto, quando mi spetta?Mi dispiace, ma non dai condizione per una risposta.
Saluti
vi allego il contratto, quanto mi spetta?
ok, scusami, io detto prima ,che il contratto era metalmeccanica industria perché la mia prima assunzione con questa azienda è stata fatta come operaio metalmeccanica industria 2°livello, quindi pensavo fosse ovvio che una azienda di 3000 dipendenti come questa ,mi facesse un contratto di apprendistato metalmeccanica industria. È possibile lo stesso che mi facciano contratto apprendistato metalmeccanica artigiano? Se si in cosa differisce rispetto a quello industria?Nel primo post fai riferimento al ccnl metalmeccanica industria, ho risposto che questo contratto non prevede la retribuzione in misura percentuale, nell'allegato si fa riferimento ad un generico ccnl metalmeccanico, immagino sia quello artigiano.
Lo ripeto, informati, farai sapere
ok, scusami, io detto prima ,che il contratto era metalmeccanica industria perché la mia prima assunzione con questa azienda è stata fatta come operaio metalmeccanica industria 2°livello, quindi pensavo fosse ovvio che una azienda di 3000 dipendenti come questa ,mi facesse un contratto di apprendistato metalmeccanica industria. È possibile lo stesso che mi facciano contratto apprendistato metalmeccanica artigiano? Se si in cosa differisce rispetto a quello industria?
Intannto devi sapere se il livello C è quello iniziale ovvero quello finale, domando se il tuo rapporto ha un orario di lavoro a tempo pieno oppure a tempo parziale.