Buongiorno,
mi è stato fatto un contratto di appendistato professionalizzante per il conseguimento del livello C, gomma e plastica. 13 mensilità. La retribuzione iniziale è 1415 euro lordo. Vorrei sapere se questa cifra è corretta e se negli anni si ha un aumento. Grazie mille
Salve, la risposta è negativa riguardo l'importo.
Saluti
E quanto dovrebbe essere? In questi casi cosa dovrei fare se l importo che mi spetta non è quello che cita il ccnl?
Salve.
Sono stato assunto in Autogril con contratto di apprendistato in cicli stagionali part-time.
Dalle tabelle risulta che il mio stipendio dovrebbe essere di 1145 euro. Essendo part-time a 24h settimanali cambia qualcosa?
Grazie
Salve, volevo avere una delucidazione. Sono stato assunto con contratto apprendistato elettricista livello 3 settore metalmeccanica industria. Mi chiedo, la mia retribuzione, c'è scritto, che sarà su percentuale di pari livello. Cosa significa, come funziona? Grazie, saluti
Donato
Ok, a me è stato detto che, se l'azienda mi fa fare con l' apprendistato un corso formativo, allora è prevista la paga percentualizzata al 70% per il primo anno, è vero? E negli anni successivi ad aumentare, fino ad arrivare al 100% al raggiungimento dei 36 mesi? Vorrei anche sapere, poiché lavoro per una azienda ospedaliera in cui è prevista la reperibilità , se è possibile farla con questo tipo di contratto e che paga mi applicano. Grazie!Salve, il ccnl riferito non prevede la retribuzione percentualizzata, ma stabilisce l'assunzione fino a due livelli inferiori rispetto a quello finale, verifica.
Saluti