Robcattivelli
Utente
Riferimento: Srl perdita oltre un terzo del capitale
Beh, dare anche del vigliacco: ribadisco vigliacco perchè io non conoscola sua identità e lui conosce la mia Se me lo consenti, anche tu, credo, avevi bisogno di qualche giorno ancora... Non te le consento.
Se hai voluto impressionare qualcuno con i tuoi vocabolari, con il tuo
Socrate (Socrate è di tutti, non mio).. ma lascia perdere! Lascia perde cosa?
Non ho la necessità di impressionare nessunoUno che conosce tuttolo scibile umano, come vorresti farci capire, ma non se n'era accorto nessuno, forse solo io che sono un "genio", non scrive:
"l'importante è sapere di non sapere. Io questa consapevolezza la ho:e tu imbecille quasta consapevolezza ce l'hai?
Ma che siete compagni di "cosca" che difendete reciprocamente a "spada tratta.
Anche per la frase sopra riportata ti consiglierei un vocabolario d'italiano: alcune parole sono espressioni dialettali che nulla a che vedere con la lingua italiana.
Socrate (non svenire se ti cito Socrate) sosteneva: "l'importante è sapere di non sapere. Io questa consapevolezza la ho:e tu imbecille quasta consapevolezza ce l'hai?
Ultima cosa: non c'è più nulla di vigliacco di pensare di offendere una persona (senza peraltro riuscirci a causa della tua ignoranza della lingua italiana) nascondendosi dietro uno pseudonimo: tu sei anche un vigliacco.
Beh, dare anche del vigliacco: ribadisco vigliacco perchè io non conoscola sua identità e lui conosce la mia Se me lo consenti, anche tu, credo, avevi bisogno di qualche giorno ancora... Non te le consento.
Se hai voluto impressionare qualcuno con i tuoi vocabolari, con il tuo
Socrate (Socrate è di tutti, non mio).. ma lascia perdere! Lascia perde cosa?
Non ho la necessità di impressionare nessunoUno che conosce tuttolo scibile umano, come vorresti farci capire, ma non se n'era accorto nessuno, forse solo io che sono un "genio", non scrive:
"l'importante è sapere di non sapere. Io questa consapevolezza la ho:e tu imbecille quasta consapevolezza ce l'hai?
Ma che siete compagni di "cosca" che difendete reciprocamente a "spada tratta.
Ultima modifica: