Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ringraziamento...avanti 2010!

Gio.

Utente
Termina un anno con le sue luci e le ombre, con le gioie ed i dolori.
Un anno severo per tante famiglie che hanno perduto persone care,che hanno dovuto fare i conti con una crisi occupazionale che ha tolto serenita' e pace,che ha lasciato problemi irrisolti e speranze deluse.-
Tuttavia e' pur vero che l'uomo deve essere sempre pronto a voltar pagina,forte della laboriosita' e saggezza,forza e coraggio,non lasciandosi abbattere trovando sempre il modo di "risorgere"!
I motivi per ringraziare non mancano:
-le nostre belle famiglie.-
-la bellezza dei nostri bambini.-
-la saggezza degli anziani.-
-l'intraprendenza dei giovani.-
Sono valori dei quali andare fieri e pieni di speranza verso il futuro....avanti e sereno 2010 a tutti gli "amici" del Forum!
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Ciao Gio, anche questa mattina in vena di riflessioni filosofiche!!!!
Qui c'è il sole e fa meno freddo, ora vado a fare una passeggiata meditando sulle tue riflessioni......

Buon giornooooooooo!!!!!!

Maurizio
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Ciao Gio, anche questa mattina in vena di riflessioni filosofiche!!!!
Qui c'è il sole e fa meno freddo, ora vado a fare una passeggiata meditando sulle tue riflessioni......

Buon giornooooooooo!!!!!!

Maurizio

e certo, nun c'ha gnente da fà!!! te credo che riflette!!!! :D:D

Ciao ragazzi e buone riflessioni :yes2:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

e certo, nun c'ha gnente da fà!!! te credo che riflette!!!! :D:D

Ciao ragazzi e buoni riflessioni


Oila' ragazzi piu' che stamattina...ieri sera!!
In una baita con cornice di montagne e neve minimo una riflessione al giorno......questa si' che e' vita!!:yes2::cool:
Buon anno!!!
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Oila' ragazzi piu' che stamattina...ieri sera!!
In una baita con cornice di montagne e neve minimo una riflessione al giorno......questa si' che e' vita!!:yes2::cool:
Buon anno!!!

Hai ragione!!!! Non avevo notato che era una riflessione serale,cmq vale lo stesso quanto già detto. Qui iltempo è cambiato e fra un poco nevica, speriamo di no.

Ciao Gio

Per Barbara ma che stai a fa stai a lavorà!!!!!
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Hai ragione!!!! Non avevo notato che era una riflessione serale,cmq vale lo stesso quanto già detto. Qui iltempo è cambiato e fra un poco nevica, speriamo di no.

Ciao Gio

Per Barbara ma che stai a fa stai a lavorà!!!!!

Diciamo che.... ci provo :rolleyes: :D :D :D
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Tutti a divertirsi eh!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che c'è ancora Barbara, a proposito ho ricevuto la tua cartolina, sei trooooppo grande, grazie per il pensiero un bacione:yes2:
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Dimenticavo, anch'io mi riposo dal 29 al 07/01/10, quindi buon anno a tutti!!!:sun:
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Tutti a divertirsi eh!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che c'è ancora Barbara, a proposito ho ricevuto la tua cartolina, sei trooooppo grande, grazie per il pensiero un bacione:yes2:

IHIHIHIHI è proprio vero...Barbarella " a sè proprio fora con a' meonara "

( ...è proprio fuori di testa...) e a me...ha inoltrato TOP SECRET anche dei Babbo Natale in versione "hot"....

non aggiungo altro !

ciao a tutti ..................................
mi associo alle riflessioni di Gio'...sia pur seduta in scrivania sono sempre
parole che fanno riflettere..ahimè lascio a parenti e amici ,la loro casa in
montagna,quindi rimango in pianura ad "addombrarmi di real risposte al simil quesito postomi da messere Gio' "....magari mi stappo un prosecchino...

bacioni a tutti. !

lella

p.s.= ehi Gio'...ho sempre il prosecco "Nastro Oro" ...appena arrivato fresco fresco....come faccio a mandartelo senza che si "perda" per strada?
tanto...tu il Veneto lo guardi solo nella cartina geografica! :yes2:
 
Alto