Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ringraziamento...avanti 2010!

Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

IHIHIHIHI è proprio vero...Barbarella " a sè proprio fora con a' meonara "

( ...è proprio fuori di testa...) e a me...ha inoltrato TOP SECRET anche dei Babbo Natale in versione "hot"....

non aggiungo altro !

ciao a tutti ..................................
mi associo alle riflessioni di Gio'...sia pur seduta in scrivania sono sempre
parole che fanno riflettere..ahimè lascio a parenti e amici ,la loro casa in
montagna,quindi rimango in pianura ad "addombrarmi di real risposte al simil quesito postomi da messere Gio' "....magari mi stappo un prosecchino...

bacioni a tutti. !

lella

p.s.= ehi Gio'...ho sempre il prosecco "Nastro Oro" ...appena arrivato fresco fresco....come faccio a mandartelo senza che si "perda" per strada?
tanto...tu il Veneto lo guardi solo nella cartina geografica! :yes2:

Ma ciao cara Lella, tenere accuratamente a temperatura giusta, lo sai che sono sempre per l'arrosto e mai per il fumo,quindi preferisco il reale al virtuale,mai dire maiiii, e poi vogliamo aggiungerci qualche buon piatto tipico tanto per continuare sull'onda natalizia altrimenti solo il prosecchino...certo e' che avete dei Signori vini in terra veneta...anche se noi con i rossi ci difendiamo bene!
Seerenita' e l'augurio di potersi "godere" con occhi di bambino qualche giornata del nuovo anno 2010!
smak:sun:
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Hai ragione!!!! Non avevo notato che era una riflessione serale,cmq vale lo stesso quanto già detto. Qui iltempo è cambiato e fra un poco nevica, speriamo di no.

Ciao Gio

Per Barbara ma che stai a fa stai a lavorà!!!!!


Vai Maurizio,sara' per abitudine che parlo, cogliti il max da un paesaggio innevato max espressione della natura nonche' ritmi ridimensionati di vita...se poi mi parli che con pala in mano dovrai liberare cortile e cancello,come succedeva regolarmente 2 volte la settimana l'anno scorso allora diventa un buon esercizio fisico ante giornata lavorativa!
Buon anno con kl'augurio di mantenere intatto il tuo dna romanesco!:yes2:
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Vai Maurizio,sara' per abitudine che parlo, cogliti il max da un paesaggio innevato max espressione della natura nonche' ritmi ridimensionati di vita...se poi mi parli che con pala in mano dovrai liberare cortile e cancello,come succedeva regolarmente 2 volte la settimana l'anno scorso allora diventa un buon esercizio fisico ante giornata lavorativa!
Buon anno con kl'augurio di mantenere intatto il tuo dna romanesco!:yes2:

Ciao Gio, niente pala nè cortile e cancello da spalare, oggi germania Mittenwald e Seefel in Tirolo

Buona serata
 
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!

Tutti a divertirsi eh!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che c'è ancora Barbara, a proposito ho ricevuto la tua cartolina, sei trooooppo grande, grazie per il pensiero un bacione:yes2:

Ecco brava, tutti a casa e io "ar chiodo".
Sistemati tutti i problemini? Spero di si! :yes2:
Ciao e.... buon anno allora!
 
Alto