Gio.
Utente
Riferimento: Ringraziamento...avanti 2010!
Ma ciao cara Lella, tenere accuratamente a temperatura giusta, lo sai che sono sempre per l'arrosto e mai per il fumo,quindi preferisco il reale al virtuale,mai dire maiiii, e poi vogliamo aggiungerci qualche buon piatto tipico tanto per continuare sull'onda natalizia altrimenti solo il prosecchino...certo e' che avete dei Signori vini in terra veneta...anche se noi con i rossi ci difendiamo bene!
Seerenita' e l'augurio di potersi "godere" con occhi di bambino qualche giornata del nuovo anno 2010!
smak:sun:
IHIHIHIHI è proprio vero...Barbarella " a sè proprio fora con a' meonara "
( ...è proprio fuori di testa...) e a me...ha inoltrato TOP SECRET anche dei Babbo Natale in versione "hot"....
non aggiungo altro !
ciao a tutti ..................................
mi associo alle riflessioni di Gio'...sia pur seduta in scrivania sono sempre
parole che fanno riflettere..ahimè lascio a parenti e amici ,la loro casa in
montagna,quindi rimango in pianura ad "addombrarmi di real risposte al simil quesito postomi da messere Gio' "....magari mi stappo un prosecchino...
bacioni a tutti. !
lella
p.s.= ehi Gio'...ho sempre il prosecco "Nastro Oro" ...appena arrivato fresco fresco....come faccio a mandartelo senza che si "perda" per strada?
tanto...tu il Veneto lo guardi solo nella cartina geografica! :yes2:
Ma ciao cara Lella, tenere accuratamente a temperatura giusta, lo sai che sono sempre per l'arrosto e mai per il fumo,quindi preferisco il reale al virtuale,mai dire maiiii, e poi vogliamo aggiungerci qualche buon piatto tipico tanto per continuare sull'onda natalizia altrimenti solo il prosecchino...certo e' che avete dei Signori vini in terra veneta...anche se noi con i rossi ci difendiamo bene!
Seerenita' e l'augurio di potersi "godere" con occhi di bambino qualche giornata del nuovo anno 2010!
smak:sun: