cr.formisano
Utente
In che senso mi è difficile guardare il 730/22?? quello che sto indicando qui nel forum è effettivamente quello che è riportato nel mio 730/22..Ti è proprio difficile guardare il 730/22 nel tuo cassetto fiscale?...
In che senso mi è difficile guardare il 730/22?? quello che sto indicando qui nel forum è effettivamente quello che è riportato nel mio 730/22..Ti è proprio difficile guardare il 730/22 nel tuo cassetto fiscale?...
Si ho messo il sostituto d'imposta, anche se in verità è stato un mio errore metterlo ragion per cui mi trovo in questa situazione...ma sei sicuro che è un 730 in cui hai messo il sostituto? se apri il pdf vedi se c'è il sostituto, magari hai messo a compensazione o a rimborso, il 730/4 lo trovi scorrendo le pagine verso destra.... ma visto che vedi il 730/3 cosa c'è nella casella 163?
Ti è proprio difficile guardare il 730/22 nel tuo cassetto fiscale?...In che senso mi è difficile guardare il 730/22?? quello che sto indicando qui nel forum è effettivamente quello che è riportato nel mio 730/22..
Facciamo così, metto in allegato il mio 730/22 così puoi dare tu un occhiata ok??Ti è proprio difficile guardare il 730/22 nel tuo cassetto fiscale?...
Sai come arrivarci al cassetto fiscale?..devi guardare quello, il quadro 730/4 che trovi online..., non serve a niente il 730 che hai in mano