Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso Dichiarazione Redditi 2023 PF non ancora ricevuto

buongiorno! qualcuno ha ricevuto il pagamento ?
Buongiorno, per caso qualcuno è nella mia stessa situazione ovvero: dichiarazione liquidata in data 05.03.2025 sul cassetto fiscale, ma su rimborsi compare richiesta ricevuta dalla ufficio competente? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Perché ho provato a mettermi in contatto con l'agenzia delle entrate ma non mi dicono nulla

Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

È con il cuore colmo di forti emozioni che vengo a testimoniare un prestito che mi ha restituito la voglia di vivere.
Non credevo più nei prestiti perché tutte le banche avevano respinto la mia richiesta. Infatti, ero registrato dalla mia banca. Ma un giorno un'amica mi ha consigliato un certo prestatore di nome FRANCIS ECHAVE, di cui mi ha dato l'indirizzo e-mail. Ho provato a mandargli una e-mail e ha funzionato. Ho trovato la persona giusta, un onesto finanziatore privato che cercavo da anni. Ho ottenuto un prestito di 105.000 € che mi consente di vivere bene in questo momento e di pagare regolarmente le rate mensili. Puoi contattarlo se hai bisogno di un prestito per vari motivi personali. Vorrei sottolineare che offre condizioni che ti semplificano la vita.

Email: echave.francis@financier.com

fino a ieri "dichiarazione in fase di liquidazione" oggi vedo "dichiarazione liquidata". Cosa succede adesso? Quando vedrò l'accredito?

Liquidata vuol dire conclusi controlli con o senza comunicazione...
Se non c' è nessuna comunicazione e l' importo di rimborso è confermato, ora attiveranno la procedura che porterà poi al rimborso...

Alto