ciao, quando avevi presentato il modello PF?aggiornamento: Dichiarazione Liquidata in data 5/2/2025
ciao, quando avevi presentato il modello PF?aggiornamento: Dichiarazione Liquidata in data 5/2/2025
modello PF 2023 presentato in data 20/11/2023ciao, quando avevi presentato il modello PF?
io esattamente il giorno precedente però al momento ancora in fase di liquidazione.... speriamo bene! Grazie per l'informazione.modello PF 2023 presentato in data 20/11/2023
io l'ho presentato a maggio e poi un rettificativo il 27 ottobre. Sono ancora in fase di liquidazioneio esattamente il giorno precedente però al momento ancora in fase di liquidazione.... speriamo bene! Grazie per l'informazione.
Non vuole dire niente cosa succede a uno o a un altro...nella fase di liquidazione della dichiarazione ci sono controlli e verifiche diversi tra una dichiarazione e l' altra, ed è normale che molte rpf23 siano ancora in fase di liquidazione...sarebbe peggio se fosse ancora in fase di "pervenuta"...ma l'altro utente ha presentato il PF il giorno dopo di me e lo hanno già liquidato
e va bene, attendiamo! GrazieNon vuole dire niente cosa succede a uno o a un altro...nella fase di liquidazione della dichiarazione ci sono controlli e verifiche diversi tra una dichiarazione e l' altra, ed è normale che molte rpf23 siano ancora in fase di liquidazione...sarebbe peggio se fosse ancora in fase di "pervenuta"...