Speriamo...Magari
Speriamo...Magari
Magari potesse arrivare a che a nataleHo scritto la lettera a babbo natale sperando che stanotte porti il rimborso via accredito….
Ma che dici entro fine anno pagano mi hanno detto, ho chiamato ieriRagazzi all'agenzia delle entrate dicono che addirittura la procedura potrebbe finire a fine gennaio per rallentamenti
Guarda che da me c è scritto accreditato, e non ho ancora ricevuto i soldiIo ho ricevuto il rimborso ieri mattina. Ho appena ricevuto sull’app IO il messaggio che il rimborso è in pagamento (poco poco in ritardo). Sono entrata sul sito dell’ade e ora trovo scritto che il rimborso è stato accreditato.
Vedi l'allegato 5686
Ma vattene affanPRESTITO VELOCE WhatsApp : +39 350 950 6169
Offerta di Prestito rapido perché sono un prestamista di nazionalità italiana
Ecco il mio indirizzo Mail: [email protected]
Ma vattene affan
Ascolta, non so chi tu abbia chiamato, io ho chiamato oggi l'ufficio t6h di Verona e mi hanno detto questo, non è che mi diverto a dire cazzate. Quindi questo ti dimostra che ognuno dice quello che vuole solo per farti stare zittoMa che dici entro fine anno pagano mi hanno detto, ho chiamato ieri
Sono conservatiBe ovvio cmq non serve perderci la testa, quando arrivano arrivano. Entro fine anno vedrai che li avremo nel conto