Cmq se hanno già pagato alcune regioni, spero che anche per le nostre il pagamento sia a breveLo so, io ho chiamato ieri e mi hanno messo in lista d'attesa e richiamato oggi
Cmq se hanno già pagato alcune regioni, spero che anche per le nostre il pagamento sia a breveLo so, io ho chiamato ieri e mi hanno messo in lista d'attesa e richiamato oggi
Secondo me non dobbiamo avere troppe speranze, anziCmq se hanno già pagato alcune regioni, spero che anche per le nostre il pagamento sia a breve
Sono rimasta con 50 euroSecondo me non dobbiamo avere troppe speranze, anzi
Anche io ho vissuto tempi migliori, ma l'unica cosa che posso fare è imparare da questo e l'anno prossimo avere un lavoretto per mettere il sostituto d'impostaSono rimasta con 50 euro
Io ce l'ho da anni il lavoretto, ma è il solito contratto a chiamataAnche io ho vissuto tempi migliori, ma l'unica cosa che posso fare è imparare da questo e l'anno prossimo avere un lavoretto per mettere il sostituto d'imposta
E non si poteva usare come sostituto d'imposta?Io ce l'ho da anni il lavoretto, ma è il solito contratto a chiamata
Purtroppo mi hanno detto di noE non si poteva usare come sostituto d'imposta?
Io sono della Sardegna più precisamente sono di Olbia, oggi non ho trovato nessun rimborso, come a tutti voi ragazzi ed io sono Postepay. Però inoltre mi hanno cercato di rassicurare che i soldi ci sono già dentro il conto solo che li vedrò più o meno entro il 31 dicembre se non prima, io spero prima perché sono spiantatoche regione sei?
“I soldi sul conto ci sono ma li vedrai poi” è la solita frase che dicon per zittire. Non esiste sta cosa. I soldi se sono sul conto li vedi. Io ho ricevuto vari pagamenti sulla postepay e i soldi si vedono quando poste accetta il bonifico in arrivo. Ma ci voglion fare proprio tutti scemi. Non ho parole.Io sono della Sardegna più precisamente sono di Olbia, oggi non ho trovato nessun rimborso, come a tutti voi ragazzi ed io sono Postepay. Però inoltre mi hanno cercato di rassicurare che i soldi ci sono già dentro il conto solo che li vedrò più o meno entro il 31 dicembre se non prima, io spero prima perché sono spiantato