nemmeno il 2012 la profezia dei maya è stata tantomeno azzecata ...hahhaahahha l unico qui che ci puo salvare la buonanima di Silvione B.Idem, sicilia, poco meno di 1000€ ma nulla. Adesso mi trovo a fissare il muro della cucina simulando quello del pianto, ma nemmeno i maya o gli incas sanno come andrà a finire questa storia
nemmeno il 2012 la profezia dei maya è stata
Ho modificato lo sblocco col face id, ho messo una sua foto. Sono milionarioooooonemmeno il 2012 la profezia dei maya è stata tantomeno azzecata ...hahhaahahha l unico qui che ci puo salvare la buonanima di Silvione B.
Confermo Sardegna
- Sardegna
- Sicilia
- Toscana
- Trentino Alto Adige
- Umbria
- Val D’Aosta
- Veneto
- mancano queste regioni in teoria mi confermate grazie a tutti per la collaborazione e buon natale a voi :-9
potresti elaborare?Ragazzi all'agenzia delle entrate dicono che addirittura la procedura potrebbe finire a fine gennaio per rallentamenti cos'è sta news?
Semplicemente ho chiamato e mi hanno detto che generalmente pagano tutti entro fine dicembre, ma che quest'anno potrebbero slittare fino a fine gennaio perché il sistema ha subito rallentamentipotresti elaborare?
Io ho provato a chiamare, ma non c'è una voce che mi permette di parlare con un operatoreSemplicemente ho chiamato e mi hanno detto che generalmente pagano tutti entro fine dicembre, ma che quest'anno potrebbero slittare fino a fine gennaio perché il sistema ha subito rallentamenti
Lo so, io ho chiamato ieri e mi hanno messo in lista d'attesa e richiamato oggiIo ho provato a chiamare, ma non c'è una voce che mi permette di parlare con un operatore