Son tutte cazzate, poi se non ti arriva e li richiami ti dicono che arriva entro la prima di gennaio e così viaAllora mi hanno chiamato poco fa l’agenzia dell’entrata ed mi ha detto che entro il 31 se non prima ho il rimborso
Son tutte cazzate, poi se non ti arriva e li richiami ti dicono che arriva entro la prima di gennaio e così viaAllora mi hanno chiamato poco fa l’agenzia dell’entrata ed mi ha detto che entro il 31 se non prima ho il rimborso
Di dove sei?Buongiorno a tutti a me è appena arrivato il bonifico
PugliaDi dove sei?
mi sa che interviene Vladimir .per placare sta storia agenzia dell entrateMi hanno chiamato direttamente dall ufficio mao tze tung in collaborazione stretta con il leader coreano, niente dobbiamo aspettare…
Di dove sei?
Sarà fattoRagazzi ci siamo, dovete disinstallare l app di postpay. Fare due capriole in avanti, una spaccata, doppio fischio prolungato e reinstallare l app postpay solo cosi vedrete l accredito
Idem, sicilia, poco meno di 1000€ ma nulla. Adesso mi trovo a fissare il muro della cucina simulando quello del pianto, ma nemmeno i maya o gli incas sanno come andrà a finire questa storiaVi leggo da giorni cercando di capire come stanno andando le cose. Io sono in Sicilia e ho un rimborso di poco superiore al 1000€. Speravo in oggi e invece niente.
Sono incazzata nera. So che arriveranno a giorni ma speravo arrivassero prima di Natale.
Che pallee