Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Buon giorno a tutti, é la prima volta che scrivo, ma vi seguo da qualche giorno con una certa continuità , volevo condividere la mia esperienza:
Oggi ho ricevuto l’accredito del rimborso 730, intorno alle 12.30 ho ricevuto l’avviso dalla banca. L’importo era superiore ai 4k.
Stanno arrivando.buona giornata

ah bene dai, io sono del veneto quindi chissà quando arriva

Buon giorno a tutti, é la prima volta che scrivo, ma vi seguo da qualche giorno con una certa continuità , volevo condividere la mia esperienza:
Oggi ho ricevuto l’accredito del rimborso 730, intorno alle 12.30 ho ricevuto l’avviso dalla banca. L’importo era superiore ai 4k.
Bella notizia ! Da dove se possiamo ?

Che banca sé possibile saperlo

Sentendo in giro dicono che i pagamenti siano iniziati oggi nel senso che da oggi iniziano ad arrivare i bonifici. Alcuni hanno giá ricevuto gli assegni ma molti no. Non credo che in un giorno arrivino tutti i bonifici. Inoltre molti dicono che si va per regione ma leggendo vari commenti anche altrove ad alcuni della tal regione sono arrivati ad altri no. Per me, vanno in ordine di arrivo dei nominativi inviati dai vari uffici.

Contiamo che oggi è anche giornata di tredicesime, e se non sbaglio anche di accrediti INPS, può essere che quindi ci siano rallentamenti per via di molti flussi. Magari nel pomeriggio arriva qualcosa, anche se sulla Postepay Evolution, a me è sempre arrivato tutto al mattino

i poveretti come me che nonostante hanno fornito iban, riceveranno il rimborso tramite assegno vidimato, devono porre la speranza nel postino e non solo all’inps che ha fornito emesso gli assegni..

Alto