Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

si ma che senso ha stare in ansia ? le tempistiche queste sono, anno scorso sono arrivati al 21...vedo gente che si lamenta dal 10 che non sono arrivati...faccio questo di lavoro e sono anni che i soldi arrivano intorno alla stessa data, anche perchè all'agenzia delle entrate interessa farli arrivare prima di natale cosi che la gente li possa spendere per far girare l'economia e recuperarli...tutto qui!
Io nel 2018 mi sono entrati il 13 dicembre infatti speravo in questa settimana ma nulla ancora

Ade mi ha detto che può passare un mese, ma secondo me non sapeva quello che diceva..se ad alcuni è già arrivato penso sia questione di poco tempo...un altro mi aveva detto entro venerdì in base alla sua esperienza..io sono in Lombardia con banca Findomestic

Sentendo in giro dicono che i pagamenti siano iniziati oggi nel senso che da oggi iniziano ad arrivare i bonifici. Alcuni hanno giá ricevuto gli assegni ma molti no. Non credo che in un giorno arrivino tutti i bonifici. Inoltre molti dicono che si va per regione ma leggendo vari commenti anche altrove ad alcuni della tal regione sono arrivati ad altri no. Per me, vanno in ordine di arrivo dei nominativi inviati dai vari uffici.

Alto