Questo è quello che credo, da oggi ho sentito che molti hanno ricevuto, domani non toccherà a noi???Dai siamo Ottimisti da che non arrivavano chi diceva dopo natale io credo che arrivino oggi è la dimostrazione ,siamo fiduciosi per domani,sennò al massimo slitta dopo il 27 o inizi di gennaio.
Boh mi sembra troppa poca la percentuale di gente che oggi ha ricevuto il bonificoQuesto è quello che credo, da oggi ho sentito che molti hanno ricevuto, domani non toccherà a noi???
C’è da dire che maggior parte di chi l ha ricevuto, ciao ciao forum, non ha più nemmeno aperto…quindi non sai in quanti lo hanno effettivamente ricevutoBoh mi sembra troppa poca la percentuale di gente che oggi ha ricevuto il bonifico
Mah però penso anche che il campione sia poco rappresentativo perchè è piu facile che testimonino nel forum coloro che non l'hanno ricevuto e si lamentano come noi, rispetto a chi ha incassatoBoh mi sembra troppa poca la percentuale di gente che oggi ha ricevuto il bonifico
Tipo questo screen di sto messaggio perché è ritagliato? Da dove proviene ?Questo è quello che credo, da oggi ho sentito che molti hanno ricevuto, domani non toccherà a noi???
Magari VERSO le 7 di mattinaMagari arriverà appena dopo mezzanotte?! Ahahahhahaha