Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Raga io non vorrei illudere nessuno ma secondo me c’è un alta probabilità che domani non arrivi nulla a una gran parte perché sembra che stia facendo tutto l ADE di ciascuna regione . Magari domani paga Lombardia e Campania e le altre aspettano il tempo che vogliono
 
Dai siamo Ottimisti da che non arrivavano chi diceva dopo natale io credo che arrivino oggi è la dimostrazione ,siamo fiduciosi per domani,sennò al massimo slitta dopo il 27 o inizi di gennaio.
 
Dai siamo Ottimisti da che non arrivavano chi diceva dopo natale io credo che arrivino oggi è la dimostrazione ,siamo fiduciosi per domani,sennò al massimo slitta dopo il 27 o inizi di gennaio.
Questo è quello che credo, da oggi ho sentito che molti hanno ricevuto, domani non toccherà a noi???;)
 

Allegati

  • IMG_7636.png
    IMG_7636.png
    813,1 KB · Visite: 64
Boh mi sembra troppa poca la percentuale di gente che oggi ha ricevuto il bonifico
C’è da dire che maggior parte di chi l ha ricevuto, ciao ciao forum, non ha più nemmeno aperto…quindi non sai in quanti lo hanno effettivamente ricevuto
Comunque per il discorso delle regioni possibile, anche se in alcune da quello che ho letto hanno pagato solo alcune persone
 
Alto