Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Fino a prova contraria prendiamo per buona questa comunicazione , molto generica come comunicazione ma non possiamo far altro che prenderla per buona e star in attesa, avrei preferito una risposta con date precise e non un generico entro fine anno, mi sembra un articolo tirato fuori da ADE per abbassare la pressione che abbiamo messo con le chiamate ai caf e all agenzia stessa, un modo per farci stare calmi e non tempestarli più di chiamate
 
IMPORTANTE!!
Faccio parte della community ufficiale dell'Ade su WhatsApp.
Hanno inviato poco fa un link con SCIOGLIAMO I DUBBI SUL RIMBORSO 730 SENZA SOSTITUTO.
Scrivono che verranno erogati entro e non oltre la fine dell' anno della presentazione della domanda.
Vi allego qui di seguito il link , ma ho riassunto io in breve.
A questo punto dita incrociate e speriamo bene...
Hai scoperto l'acqua calda con questo link?? Tutto ciò che è scritto a quel link del FiscoOggi sono tutte informazioni scontate e ben risapute ormai da un bel po... quello che non si riesce a sapere e NON LO SPUTANO è di DIRCI QUANDO VIENE fatto il rimborso... QUANDO.. GIORNO, ANNO e MESE!!!
 
Ciao a tutti,
Oggi ho parlato con l’amministrazione di Genova e mi è stato detto che l’AdE ha 40 giorni non dalla convalida ma dall’emissione di pagamento (quindi no 16/11 ma 25/11) per pagare.
40 giorni significa che potrebbe essere il 5/01 l’ultimo giorno.
Ho chiesto al signore se potrebbe essere prima di Natale, mi ha detto “non posso darle risposte certe”

I numeri sono: 21-41-60 e adesso 40...io quasi quasi me li gioco al lotto..nse sa mai
 
Mi hanno chiamata dall'Ade di Gorizia e mi hanno detto che stanno ricevendo un sacco di chiamate riguardo i rimborsi. In realtà non sembravano sicuri, ho dato il mio codice fiscale e mi hanno detto che sperano prima di Natale ma presumono a fine anno, non dovrebbero slittare a gennaio 2024.
 
Vergognoso.... però i soldi li vogliono subito... altrimenti mora ed interessi se ritardi il pagamento anche di un giorno! MALEDETTI
Ho ricevuto un avviso di giacenza e ingenuamente(pensavo che l'AdE ..anziché rimborsare sul cc , mi abbiano mandato l'assegno...) sono andata alla posta per ritirare la raccomandata. Sorpresaaaaaa....TA.RI. Possono aspettare tranquillamente il pagamento....
 
Alto