davide conzoli
Utente
io ho risposto che vado direttamente at attingere dalla riserva aurea della banca d'italia..tre lingotti e stiamo pace
Come fai ad esserne certo?Domani arrivano
Giusto per capire....Anche io attendo, ansioso, il rimborso su IBAN del 730/2022 allorchè ieri mi è arrivata una PEC dall'agenzia delle entrate di Perugia per una rata TARI non pagata con scadenza 27/12/2023, ed ovviamente gli ho risposto molto cortesemente "attendo prima che mi disponete il bonifico del 730/2022 di euro x... dopo pagherò con calma la rata TARI, uso la stessa Vostra moneta! Distinti Saluti"..... Solo così si può protestare! Ciao
IoDomanda leggermente fuori tema, quanti hanno rimborso maggiore di 1000 euro ma minore di 4000? Grazie
Io 1007 hahahDomanda leggermente fuori tema, quanti hanno rimborso maggiore di 1000 euro ma minore di 4000? Grazie
ok grazie, almeno non sono solo. Mi serviva per capire (in caso di pagamento nei prossimi giorni) se arriva insieme a quelli inferiori a 1000 euro, oppure come dicono alcuni siti che per chi è maggiore di 1000 euro da gennaio.
Ecco , stessa domanda che volevo fare io ?ok grazie, almeno non sono solo. Mi serviva per capire (in caso di pagamento nei prossimi giorni) se arriva insieme a quelli inferiori a 1000 euro, oppure come dicono alcuni siti che per chi è maggiore di 1000 euro da gennaio.