marco12348382
Utente
Ormai di sicuro non credo ci sia più niente,ogni giorno ci svegliamo con la speranza e nienteI soldi arriveranno per il 22 sicuro o al massimo la settimana del 27 bisogna aspettare questo è lo stato italiano .
Ormai di sicuro non credo ci sia più niente,ogni giorno ci svegliamo con la speranza e nienteI soldi arriveranno per il 22 sicuro o al massimo la settimana del 27 bisogna aspettare questo è lo stato italiano .
Ormai di sicuro non credo ci sia più niente,ogni giorno ci svegliamo con la speranza e niente
Il fatto è che in rete non si trovano circolari dell' agenzia delle entrate o leggi in cui sia scritto chiaramente entro quando devono pagare i rimborsi per i contribuenti senza sostituto d'imposta. Io ho cercato in lungo e in largo su internet e non ho trovato nulla. Se qualcuno ha un link s fonti ufficiali e istituzionali per favore lo condivida qui, grazie!Allora ci sono tempo previsti se hanno detto dal 15 al 22 nn credo che prendono in giro milioni di persone io spero con tutto il cuore che arrivino prima di natale per rendere un natale felice e sereno a tutti .