Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Potrebbero arrivare anche il pomeriggio i soldi a mio parere entro venerdì li vediamo sul conto, a banca d'Italia basta un click
 
Buongiorno a tutti, vi leggo da qualche giorno e anche io ho le stesse diciture vostre del 25-11-2023. leggendo su qualche gruppo facebook diversi di loro hanno contattato la tesoreria di banca d’italia e la risposta è stata da oggi fino a febbraio ogni giorno è buono per riceverlo
 
Sono 10 anni ormai che sto sempre nella stessa situazione prima di Natale dovrebbero al 99% arrivare salvo imprevisti di ogni genere ogni giorno che passa la percentuale si abbassa ovviamente e ovviamente non sarà per tutti lo stesso giorno ma andranno a scaglioni tipo quelli del 29 poi quelli del 2 dicembre detto questo aspetto con ansia
 
Ma io non la vedo benissimo la situazione.. Ho provato a chiamare la banca d'Italia.. Mi ha risposto hanno 2-3 mesii di tempo x pagare.. E comunque il fatto che non mi sappiano dare una risposta loro che dovrebbero emettere il pagamento.. Mi fa venire il dubbio che arrivino prima di Natale a sto punto.. Ci spero..
 
E cmq che l Italia è un paese di ladri è risaputo, che le cose non funzionano lo sappiamo, il vero problema è che stiamo tutti qui a lamentarci e poi di concerto non fa nulla nessuno! In Perù e ripeto in Perù hanno rivoltato un paese per ottenere la loro dignità e noi ci facciamo inculare da loro! Poi dicono che noi giovani non vogliamo lavorare, io quest' anno ho cambio 6 lavori! Prima di entrare in RSA come osa e per farlo ho dovuto pagare 1600 euro di corso! Ho 30 anni e mi vergogno di essere italiana
 
E cmq che l Italia è un paese di ladri è risaputo, che le cose non funzionano lo sappiamo, il vero problema è che stiamo tutti qui a lamentarci e poi di concerto non fa nulla nessuno! In Perù e ripeto in Perù hanno rivoltato un paese per ottenere la loro dignità e noi ci facciamo inculare da loro! Poi dicono che noi giovani non vogliamo lavorare, io quest' anno ho cambio 6 lavori! Prima di entrare in RSA come osa e per farlo ho dovuto pagare 1600 euro di corso! Ho 30 anni e mi vergogno di essere italiana
Ti do ragione..ho la tua stessa età.. Stesso pensiero.. Lho scritto anche prima in un commento.. Quando ci daranno i soldi sarà tutto a posto tutto passato.. e la storia si ripeterà continuamente..
 
Alto