Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Ho chiamato ad un mio vicino che c'ha uno zio che conosce al cugino della fidanzata di uno che sta nella banca dati d' Italia e mi ha detto che gli hanno detto di aspettare che prima o poi a chi ha la dicitura accredito arriveranno poiché i primi soldi sono serviti a finanziare la guerra in Ucraina
 
Ho chiamato ad un mio vicino che c'ha uno zio che conosce al cugino della fidanzata di uno che sta nella banca dati d' Italia e mi ha detto che gli hanno detto di aspettare che prima o poi a chi ha la dicitura accredito arriveranno poiché i primi soldi sono serviti a finanziare la guerra in Ucraina
Credo che dei pagamenti si occupi l ufficio dell' ADE della provincia dell' interessata. Per es. Io sono di Ravenna , e se ne occuperà tale ufficio ravennate... Però non so per certezza
 
Ah questo non lo so..io non ci capisco una mazza(ahahahahahah) e la prima volta che devo avere dei rimborsi,sicché sono novizia...
Io chiamai il numero verde quando lessi la data di convalida(cioè il 18/11)per capire come funzionava e mi dissero che iniziavano a pagare a chi aveva fatto il 730 senza sostituto d'imposta dal 15/12..cmq semmai domani mattina faccio una chiamata alla ADE di livornk.
 
Alto