Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Anche mio padre ha convalida il 18 Novembre, ma per via di alcune sviste soltanto settimana scorsa ho cambiato l'IBAN sul sito, visto che c'era ancora quello vecchio, scaduto da tempo. Secondo voi arriveranno ugualmente questa settimana i soldi, o dovrò aspettare?
 
Che mi hanno spiegato che p ordinativo di pagamento è in realtà l estrazione dalla lista dei rimborsati per la messa in accredito, in più hanno detto che questo anno l agenzia delle entrate ha spedito prima gli assegni e adesso fa gli accrediti
 
Loro non si esprimono ma in teoria prima di Natale li dovrebbero fare entrare per me max venerdì entrano anche perche poi passano hai festivi
 
Loro non si esprimono ma in teoria prima di Natale li dovrebbero fare entrare per me max venerdì entrano anche perche poi passano hai festivi
Si quello al telefono mi ha detto che non mi può dare la certezza ma a ragion di logica vengo accreditati entro venerdì, perché sennò si parla del 27 che riapre la banca di Italia
 
Io però so che cambia molto da regione a regione
Loro a me hanno detto che ciò che dicono sono tutte direttive da Roma.. la cosa che mi fa rabbia è che prendono in giro la gente. Io parlo per me, che su quei soldi facevo affidamento mi trovo che non riuscirò a fare un regalo di natale alla mia bimba.. e come glie li spiego a lei. Uno ha tante spese e le entrate limitate e deve gestire tutto.. era meglio che dicevano subito da venerdì che non veniva pagato e uno si cerca di gestire o direttamente mandare una notifica sul sito dell'agenzia.. non ho parole davvero
 
È stato detto da alcuni di voi che chi ha18/11 con ordinativo 25 allora arrivano entro il 22 poi uno ha scritto che se è dopo luglio si aspetta a gennaio...qualcosa non quadra
 
È stato detto da alcuni di voi che chi ha18/11 con ordinativo 25 allora arrivano entro il 22 poi uno ha scritto che se è dopo luglio si aspetta a gennaio...qualcosa non quadra
Purtroppo è ciò che dicono loro.. onestamente non so cosa pensare neanche io.. magari rimarremo tutti sorpresi che in giornata troveremo i soldi. Ma vedendo che bene o male tutti trovano un modo per dire che i pagamenti slittano qualcosa che non va sicuro c'è
 
Ragazzi io credo che dobbiamo stare tranquilli per il 22 massimo chi non supera i 4000 euro arrivano prima di Natale,Ora dobbiamo solo avere pazienza.
 
Purtroppo è ciò che dicono loro.. onestamente non so cosa pensare neanche io.. magari rimarremo tutti sorpresi che in giornata troveremo i soldi. Ma vedendo che bene o male tutti trovano un modo per dire che i pagamenti slittano qualcosa che non va sicuro c'è
Soltanto una persona qui ha detto una cosa diversa, dopo che tutti gli altri hanno detto che arriveranno entro il 22 ,a livello di maggioranza e probabilistica vince il fatto che arrivi entro venerdi
 
Alto