Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Comunque c'è qualcos'altro di strano ,non mi fa più entrare nel portale privato del cassetto fiscale,com'era successo pochi giorni fa,provate a entrare e ditemi anche voi
 
Comunque c'è qualcos'altro di strano ,non mi fa più entrare nel portale privato del cassetto fiscale,com'era successo pochi giorni fa,provate a entrare e ditemi anche voi
A me funziona bene l' unica cosa che non vedo è il bonifico in entrata sembra ormai un miraggio la cosa che mi fa rabbia che quando dobbiamo pagare ci sono le scadenze quando devono dare aspetta e spera
 
Molto probabile che le persone che chiamiamo non abbiano informazioni sulle date di pagamento e rispondono indicativamente, questo manda in tilt un Po tutti ,hanno sempre pagato la settimana prima di Natale .6 anni che ricevo i pagamenti in quei giorni .facciamo affidamento su quel denaro per trascorrere le festività serenamente e credo che non pagare andrebbe a penalizzare l andamento del mercato perché alla fine quei soldi li scenderemo tutti in panettoni e regali .
 
Alto