Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Grazie per l'nfo ... Ma la fonte è affidabile ? E come mai si arriverebbe proprio a metà Marzo , per i bonifici ? Non credo che sia mai successo
La fonte è l'ADE stessa, non era nemmeno mai successo che la maggior parte delle persone optasse di scegliere l'ADE come ente da cui ricevere il rimborso pur potendo scegliere il sostituto d'imposta. Il problema è stato questo che avendo dato a tutti la possibilità di fare la precompilata in autonomia e gratuitamente si sono dapprima create molte piu richieste, molte delle quali compilate erroneamente che non hanno fatto altro che prolungare i tempi. Onestamente tutto ciò era prevedibile, il problema è che come al solito il nostro paese non era adeguatamente preparato a gestire una tale mole di richieste...

io penso che dipenda da quando si è presentata la richiesta.
Il mio collega l’ha presentata a maggio ed ha avuto il bonifico prima di Natale, io sto aspettando l’assegno data di emissione 10/01 a breve mi arriverà.
Comunque il termine per l’ade è marzo abbi fede
Anche io a maggio ma molti come me stanno ancora aspettando...

Ripeto...quando uno è ritardato...strano che tu sia qui su questo forum...avrei detto più che ti spettasse la 104...verifica se l'uccellino te la porta
Il tutto conferma che omuncolo sei, oltre al pezzo di m e r d a che sei citando in una discussione la 104 che non c' entra niente, sbeffeggiando così chi effettivamente ha disabilità...povero pirla

Il tutto conferma che omuncolo sei, oltre al pezzo di [pupù] che sei citando in una discussione la 104 che non c' entra niente, sbeffeggiando così chi effettivamente ha disabilità...povero pirla
Fidati che da queste ed altre tue risposte si evince che a "sbeffeggiare" chi veramente ha diritto alla 104 sei stato tu...di sicuro loro hanno molto piu intelletto rispetto a te e te lo hanno dimostrato anche i commenti qui di altri utenti in risposta a te

Fidati che da queste ed altre tue risposte si evince che a "sbeffeggiare" chi veramente ha diritto alla 104 sei stato tu...di sicuro loro hanno molto piu intelletto rispetto a te e te lo hanno dimostrato anche i commenti qui di altri utenti in risposta a te
Almeno contribuissi con qualche aggiornamento utile invece di criticare le risposte di tutti...
Il tutto conferma che omuncolo sei, oltre al pezzo di m e r d a che sei citando in una discussione la 104 che non c' entra niente, sbeffeggiando così chi effettivamente ha disabilità...povero pirla
anno dimostrato anche i commenti qui di altri utenti in risposta a te
Almeno contribuissi con qualche aggiornamento utile invece di criticare le risposte di tutti...

Alto