Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Per tutti coloro che attendono i bonifici, da nuove disposizioni dell'ADE, gli accrediti sono previsti per metà Marzo, attualmente stanno dando priorità agli assegni

Per tutti coloro che attendono i bonifici, da nuove disposizioni dell'ADE, gli accrediti sono previsti per metà Marzo, attualmente stanno dando priorità agli assegni
Grazie per l'nfo ... Ma la fonte è affidabile ? E come mai si arriverebbe proprio a metà Marzo , per i bonifici ? Non credo che sia mai successo

io penso che dipenda da quando si è presentata la richiesta.
Il mio collega l’ha presentata a maggio ed ha avuto il bonifico prima di Natale, io sto aspettando l’assegno data di emissione 10/01 a breve mi arriverà.
Comunque il termine per l’ade è marzo abbi fede

.prima l' uccellino ci dice che trasformano i bonifici in assegni per spostare i pagamenti dopo i bonifici..poi l' uccellino ci dice che i bonifici vanno in coda agli assegni...ahahahah che burlone sto uccellino..

.prima l' uccellino ci dice che trasformano i bonifici in assegni per spostare i pagamenti dopo i bonifici..poi l' uccellino ci dice che i bonifici vanno in coda agli assegni...ahahahah che burlone sto uccellino..
ma che problema hai? È semplicemente un blog per tenerci informati, conoscere le tempistiche del rimborso 730 e dar modo di confrontarsi a seconda la richiesta e la regione . Non un blog per gente repressa o bulli da tastiera .
Credo che i tuoi commenti sarcastici sono poco opportuni.

ALLORA RIBADISCO, QUESTA MATTINA HO CHIAMATO L AGENZIA DELLE ENTRATE E MI HANNO DETTO CHE PRIMA SI SONO OCCUPATI DEI BONIFICI, ED ORA STANNO PRENDENDO IN CARICA PROPRIO IN QUESTI GIORNI GLI ASSEGNI VIDIMATI, QUINDI E' QUESTIONE DI GIORNI.

ma che problema hai? È semplicemente un blog per tenerci informati, conoscere le tempistiche del rimborso 730 e dar modo di confrontarsi a seconda la richiesta e la regione . Non un blog per gente repressa o bulli da tastiera .
Credo che i tuoi commenti sarcastici sono poco opportuni.
Tranquillo vai per la tua strada che nessuno ti ha disturbato attè...

Alto