Io ancora ho la dicitura "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento", e il rimborso è stato convalidato il 16/11 (Roma)
Aggiornamento:Io ancora ho la dicitura "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento", e il rimborso è stato convalidato il 16/11 (Roma).
Aggiornamento:
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Quindi stanno aggiornando anche nel corso della giornata ?Aggiornamento:
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Modalità di pagamento ACCREDITO
Si, dovrebbe aggiornarsi anche a te in giornataQuindi stanno aggiornando anche nel corso della giornata ?
Non c’entra nulla che sia superiore a 1000 euro. Io devo ricevere 2500 euro e ho l’ordinativo. Lo stanno ancora esaminando all’agenzia delle entrate. Devi semplicemente aspettare. Hanno tempo fino a marzo per pagare.Ciao a tutti, io ho compilato il mio 730 a giugno ed è stato convalidato il 16/11.. l'importo è compreso tra i 1000 e i 2000 euro .. ma la dicitura è ancora "a breve verrà emesso l'ordinativo di pagamento".. c'è una possibilita che io lo riceva entro fine anno? O essendo maggiore di 1000 euro arriva per forza l'anno prossimo? Grazie mille
A me hanno detto che lo erogano a dicembre (agenzia entrate mia città..mi hanno detto che lo vedrò prima sul conto che l'aggiornamento con la data sul sitoNon c’entra nulla che sia superiore a 1000 euro. Io devo ricevere 2500 euro e ho l’ordinativo. Lo stanno ancora esaminando all’agenzia delle entrate. Devi semplicemente aspettare. Hanno tempo fino a marzo per pagare.
Relative a tutti i debiti che hai con l’agenzia delle entrate che non hai pagato e che sono superiori ai 1500 euro. Ottima cosa così si smaltisce il carico della riscossione.Ragazzi buonasera a tutti una delucidazione da parte vostra... ma cos'è questa novità della compensazione? Cioè ma è x delle specifiche cartelle o debiti in generale che siano multe o altro?