Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Scorrendo il thread, vedo che ad esempio a giugno lo stato erogazione in corso fu creato il 25 giugno, i soldi li ricevettero all'11esimo giorno lavorativo, ovvero il 10 luglio. Noi dell'erogazione in corso del 24 ottobre, siamo al 14esimo giorno lavorativo, domani fanno 15. Speriamo con tutto il cuore che arrivino domani perché non se ne può più.

Scorrendo il thread, vedo che ad esempio a giugno lo stato erogazione in corso fu creato il 25 giugno, i soldi li ricevettero all'11esimo giorno lavorativo, ovvero il 10 luglio. Noi dell'erogazione in corso del 24 ottobre, siamo al 14esimo giorno lavorativo, domani fanno 15. Speriamo con tutto il cuore che arrivino domani perché non se ne può più.
Aspettare i pagamenti è davvero faticoso, soprattutto quando le scadenze vengono costantemente ritardate

Salve a tutti a me dichiarazione liquidata l'altro ieri x cui parliamo del giorno 13 ma la data convalida dopo quanto esce?
Anche a me risulta liquidata, oggi ho chiamato ADE e mi ha detto che giorno 15 sarebbero state caricate tutte le pratiche 730 già verificate;
Ma sulla voce rimborsi mi appare sempre RICHIESTA RICEVUTA DALL'UFFICIO COMPETENTE a voi cosa appare?

Alto