non è arrivato niente. assurdo quanto tempo si prendono!Ad oggi niente. Si spera con la prossima settimana intorno al 14 novembre.
non è arrivato niente. assurdo quanto tempo si prendono!Ad oggi niente. Si spera con la prossima settimana intorno al 14 novembre.
Speriamo! Sono fiducioso tra domani e giovedìSperiamo che questa sia la settimana buona!
Io no, ma , poiché a me è accreditato tramite il sostituto d'imposta , forse dovrei attendere lo stipendio?Qualcuno con ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 24-10-2024 ha ricevuto l'accredito?
se hai fatto un 730 con accredito da parte del sostituto direi proprio di sìIo no, ma , poiché a me è accreditato tramite il sostituto d'imposta , forse dovrei attendere lo stipendio?
niente di nienteQualcuno con ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 24-10-2024 ha ricevuto l'accredito?
ma a te dovrebbe trattarsi di 730 e non di modello unico pf. cmq nella busta paga lo troverai.Io no, ma , poiché a me è accreditato tramite il sostituto d'imposta , forse dovrei attendere lo stipendio?
io mi domando se i giorni conteggiati siano festivi o no. e comunque i pagamenti cambiano provincia per provincia ? una cosa è certa, se tocca a noi pagare, li vogliono subito!Sembra veramente che a tutti quanti nei mesi passati appena usciva l'ordinativo di pagamento massimo al 16esimo giorno entrava l'accredito. Noi siamo già al 19esimo giorno...