pinball_wizard
Utente
ciao. .Ciao siccome in questi giorni mi è capitato un caso analogo al tuo volevo sapere com'è andata a finire? Ti ha risposto l'Inps?
Risposta secca... non è finita!
Li sto portando in tribunale, dove vincerò sicuramente. Ovviamente la causa principale di tutto è la scuola che fa contratti falsi, poi l'inps sguazza negli errori della scuola per non pagare finché non li porti in tribunale.
Non conosco ovviamente il tuo caso specifico, ma sull'inps posso dirti per certo che quello che vedi sul sito per i ricorsi è al limite della finzione. Sono andato tre volte fisicamente in sede a Treviso, fino a parlare con un dirigente per avere una risposta scritta arrivata il 31 dicembre 2018. Quando spiegavo il caso vedevo facce di gente che non aveva idea che avessi caricato il ricorso sul sito, frasi fatte, prese in giro e stress inutile per una cosa che si poteva chiarire in 10 minuti. Il mio consiglio se hai fatto ricorso online è di andare a rompere le palle e farti rispondere, probabilmente nessuno avrà visto il tuo ricorso negli uffici .
Ciao. . e auguri .
Ultima modifica: