Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Infatti credo che ci sia stato un problema durante la fase di salvataggio dei dati sui DB pertanto sono cavoli amari per mettere a posto il pregresso.
Ergo CREDO, se sono stati veloci nella manutenzione del portale, che i nuovi invii dovrebbero essere esenti dal problema.
Io avevo scelto il non semplificato... ma la dichiarazione è stata salvata come Semplificata!!!! Un incubo!!!!
 
io ho inviato precompilata semplificata rettificata a credito il 21 maggio (ad oggi ricevuta in elaborazione) allora questa mattina per tutelarmi ho inviato pec ad [email protected] con allegato pdf della dichiarazione sia firmata digitalmente che nel formato originale scaricato dal sito, almeno ho la consegna pec che attesta ufficialmente che l'ho inviata....per quanto può servire. Voglio passarmi il weekend senza pensarci...da lunedì vedremo se SOGEI ha sgarbugliato la matassa. Meno male che esiste questo blog per sostenerci...
Scusa come oggetto che scritto?
 
sì anche io... in effetti adesso che mi ci fai pensare lo avevo notato in fase di invio, poi ho visto che è uscita la modalità semplificate che era quella che avevo scelto e non ci ho più pensato
anche io stessa situazione, ma credo "sia normale"..infatti nella stessa pagina, in fondo, trovate "Procedi con la dichiarazione " dove presenta il pdf della precompilata, che nel mio caso differisce dalla inviata. Questo è lo step precedente poi all'invio poi effettuato (nel mio caso semplificata). Nello step prima (dati dichiarante) c'è "Per preparare la dichiarazione precompilata, sono stati considerati i dati presenti al 11/04/2024 " dove trovo 2 bonifici non utilizzati che poi ho messo nella semplificata. Credo che la psicosi generata ci faccia mettere in dubbio anche ciò che è giusto
 
Infatti credo che ci sia stato un problema durante la fase di salvataggio dei dati sui DB pertanto sono cavoli amari per mettere a posto il pregresso.
Ergo CREDO, se sono stati veloci nella manutenzione del portale, che i nuovi invii dovrebbero essere esenti dal problema.
In realtà a me basterebbe cancellassero quell'invio se non riescono a ricostruirlo a livello di db e poi procederei a nuovo invio
 
"Hai modificato e inviato: Redditi dipendenti e pensionati - 730 Modalità semplificata??? ".........E MO SO CAZZ TUOI!!!!!!! Scusate cerco di sdrammatizzare questa situazione ridicola ai limiti del surreale che sottilinea ancora una volta l'incompetenza nel settore informatico in generale da parte delle nostre istituzioni con riferimento agli operatori dell'Ade, società di servizi Sogei e quant'altro. Ho inviato la precompilata semplificata modificata il 23, ancora nulla vabbè, però mi chiedevo nel caso vada tutto a buon fine con la compilazione nel senso che non ci sono errori o anomalie e quindi non serva annullarla, nel caso in cui la ricevuta arrivasse dopo il termine del 31 maggio, fa comunque fede la data di invio della dichiarazione e non quella della ricevuta per avere il rimborso a luglio?
 
Alto