Antonella1
Utente
Vado di nuovo in missione.
Io non sono paziente di natura, figuriamoci in questa situazione. Son qua con un diavolo per capello e mi peggiora l'umore ogni giorno di più. Mi sa che se dovesse arrivarmi la ricevuta sbaglierei pure a scaricarla dall'emozione.Semplificata modificata del 20/ 05 ancora buio assoluto. Parlato de visu con funzionario AdE : paxienza e attendere. Mahh...
E cosa pensi che cambi? I CAF non fanno null'altro che fare per conto delle persone che non sanno fare da soli, tutto qui, neanch a loro stanno arrivando le ricevute perchè la gestione degli invii è la stessaAd oggi ancora stato in elaborazione ...Settimana prossima vado al Caf e lo faccio fare a loro senza aspettare sto incompetenti di ADE
Perché "andato perduto" se sul sito dell' ADE (mai acronimo fu più appropriato) ognuno di noi può vedere dichiarazione inviata con relativo protocollo? Se la vediamo noi, figuriamoci LORO che vedono tutto, anche se non ci siamo depilati....E' snervante perchè non sappiamo se prima o poi arriveranno oppure, spero di no, se tutto è "andato perduto"....
Perché "andato perduto" se sul sito dell' ADE (mai acronimo fu più appropriato) ognuno di noi può vedere dichiarazione inviata con relativo protocollo? Se la vediamo noi, figuriamoci LORO che vedono tutto, anche se non ci siamo depilati....![]()
![]()
Ormai dubito di tutto...Perché "andato perduto" se sul sito dell' ADE (mai acronimo fu più appropriato) ognuno di noi può vedere dichiarazione inviata con relativo protocollo? Se la vediamo noi, figuriamoci LORO che vedono tutto, anche se non ci siamo depilati....