Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Chi ha inviato la dichiarazione semplificata modificata in scegli dichiarazione (https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/modello) ha il pallino azzurro su quale modello
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730 MODALITÀ SEMPLIFICATA
o
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730?
Io ho il pallino azzurro sul secondo modello e risulta: Hai modificato e inviato: Redditi dipendenti e pensionati - 730 Modalità semplificata

Idem, ho fatto la SEMPLIFICATA ma ho il pallino sull'altra...
 
Io ho inviato in data 22 la mia precompilata e ho avuto notificato la ricevuta in data 29. Inoltre ho trasmesso per posta certificata al seguente indirizzo
[email protected]
delucidazioni in merito al ritardo. Sono stato contattato telefonicamente e mi è stato assicurato che e un problema di sovraccarico delle linee dovuto alle modifiche del precompilato facilitato.-
io ho inviato precompilata semplificata rettificata a credito il 21 maggio (ad oggi ricevuta in elaborazione) allora questa mattina per tutelarmi ho inviato pec ad [email protected] con allegato pdf della dichiarazione sia firmata digitalmente che nel formato originale scaricato dal sito, almeno ho la consegna pec che attesta ufficialmente che l'ho inviata....per quanto può servire. Voglio passarmi il weekend senza pensarci...da lunedì vedremo se SOGEI ha sgarbugliato la matassa. Meno male che esiste questo blog per sostenerci...
 
io ho inviato precompilata semplificata rettificata a credito il 21 maggio (ad oggi ricevuta in elaborazione) allora questa mattina per tutelarmi ho inviato pec ad [email protected] con allegato pdf della dichiarazione sia firmata digitalmente che nel formato originale scaricato dal sito, almeno ho la consegna pec che attesta ufficialmente che l'ho inviata....per quanto può servire. Voglio passarmi il weekend senza pensarci...da lunedì vedremo se SOGEI ha sgarbugliato la matassa. Meno male che esiste questo blog per sostenerci...
Hai fatto benissimo.....bastava che mettevi il numero di protocollo...... tanto fidati gli risulta tutto.......io dal 20 devo annullare e non posso......
 
Chi ha inviato la dichiarazione semplificata modificata in scegli dichiarazione (https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/modello) ha il pallino azzurro su quale modello
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730 MODALITÀ SEMPLIFICATA
o
REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730?
Io ho il pallino azzurro sul secondo modello e risulta: Hai modificato e inviato: Redditi dipendenti e pensionati - 730 Modalità semplificata
Si è vero.... lo stesso per me.... Ho tutti gli screenshots...
 
a me arrivata la ricevuta dopo una settimana quindi ho potuto annullare la dichiarazione per aggiungere altri dati, adesso attendo il ritorno della seconda ricevuta per rifare il 730 precompilato
esattamente come il sottoscritto...primo invio del 21, ricevuta il 28, annullamento del 29, in attesa seconda ricevuta per poi ripresentare il precompilato spero senza miei errori...
secondo me, molti contribuenti a credito avranno i rimborsi dopo luglio/agosto, non è bello !
 
IO ho inviato come erede il 730 di mia nadre modificato il 21 maggio ma ancora oggi non ho la ricevuta. Ho scritto oggi una webmail per segnalare
 
Il sistema ha unito due modalità!!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20240531_121225~2.jpg
    Screenshot_20240531_121225~2.jpg
    33,1 KB · Visite: 44
  • Screenshot_20240531_121250.jpg
    Screenshot_20240531_121250.jpg
    157,5 KB · Visite: 45
io ho inviato il giorno 22/05/2024 alle ore 09:38:47 il modello REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730 MODALITA' SEMPLIFICATA.
Ho modificato la dichiarazione aggiungendo solo alcuni scontrini per l'acquisto di dispositivi medici.
Alla data odierna non ho ancora alcuna ricevuta ma, soprattutto come già indicato da alcuni di voi, nel folder scegli dichiarazione ora trovo la spunta del pallino blu su REDDITI DIPENDENTI E PENSIONATI - 730, questo dopo l'intervento di manutenzione programmata di ieri sera...
 
Alto