Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Mario posso essere d'accordo se qualcuno mi dimostra che, successivamente alle date da te riportate, qualcuno che ha inviato 730 precompilato SEMPLIFICATO CON MODIFICHE ed ha avuto la ricevuta di accettazione.
Altrimenti rimango della mia idea...ci son problemi ancora irrisolti sull'invio delle ricevute dei 730 precompilati con procedura semplificata e modificati.
intendevo proprio che tutti i 730 precompilati con procedura semplificata e modificati sono andati in coda
 
esatto...magari la coda è: i precompilati (modificati e non) , i nostri, e poi i nuovi in qualsiasi modo siano fatti
Mia opinione è che i nuovi se optano per l'ordinario hanno la ricevuta in poco tempo, adesso. Mentre tutti coloro che faranno il semplificato con modifica,perché non sono al corrente del problema, cadranno in questo limbo sino a quando non risolveranno il problema della nuova e brillante procedura di semplificazione.
 
Pazzesco che a distanza di ben 10 giorni non sia ancora stata elaborata la precompilata.
Questo è lo specchio tributario del nostro paese....fa acqua da tutte le parti..
 
Buongiorno a tutti, una delle mie colleghe ha compilato e inviato ieri 29/05 il semplificato non modificato e questa mattina ha scaricato la ricevuta.... i problemi continuano a sussistere per gli invii fatti la prima settimana...
 
Buongiorno a tutti, una delle mie colleghe ha compilato e inviato ieri 29/05 il semplificato non modificato e questa mattina ha scaricato la ricevuta.... i problemi continuano a sussistere per gli invii fatti la prima settimana...
Il suo è un semplificato NON modificato....non rientra nella nostra problematica.
Questo sta a dimostrare che se fai un ordinario con modifiche e no o un semplificato senza modifica il sistema genera per tempo le rispettive ricevute.
 
Alto