Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Secondo te cosa dovevano scrivere? Deve essere indicato un colpevole? È un disservizio informatico, è la prima volta che accade dopo quasi 10 anni di pre-compilato!!! Sembra sia scoppiata una guerra, rilassatevi, io ne aspetto 3, ma arriveranno, state più sereni
Scusa ,e hanno aspettato 9 giorni ad emettere un comunicato per ammettere che presubilmente (perche' non e' specificato) c'e' stato un blocco informatico , informando i cittadini contribuenti e scusarsi. In questo blog come vedi ci sono piu' di 100 pagine di messaggi di cittadini allarmati della situazione con continue chiamate a numeri che o non rispondevano o davano risposte evasive. Solo tu e il famoso homo sapiens Dom94 avete difeso questa situazione come fosse normale e noi una squadra di psicotici.
 
No niente da fare adesso la precompilata e' divenuta nuovamente disponibile ma le ricevute continuano a latitare ( dal 23/05 nel mio caso 2 dichiarazioni semplificate con modifica)
 
Davvero non ho parole....dopo DIECI GIORNI di disastro informatico e solo DOPO che QUESTO FORUM si è scatenato in tutti i modi possibili e civili, segnalando a tutto il pianeta i disservizi....AdE scende dal pulpito dell'arroganza, della supponenza, del distacco dai cittadini e della negligenza comunicativa, nonché dell'incapacità di dare una risposta! Oggi mi hanno detto di CONTATTARE io la SOGEI!!!! Ma fate solo ridere! Io non sono titolato a contattare una società che lavora per AdE!
Ovviamente non si indicano tempi, ci mancherebbe...come se "prossimi giorni" sia una informazione netta e chiara.

1717099405228.png
 
Alto