Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

comunque la situazione di fatto é questa ,un congruo numero di contribuenti non riesce ad ottenere la ricevuta della dichiarazione presentata,il motivo di tutto ciò si può certamente addebitare ad un anomalo funzionamento del sistema quindi solo chi lo gestisce può intervenire per ovviare al problema ,noi utenti non possiamo fare altro che segnalare la cosa attraverso i canali istituzionali e gli organi d'informazione e dobbiamo attendere che il l'aniomalia venga risolta da chi ne ha la responsabilità giuridica ed operativa ,altro non si può fare
 
Parlato ora con operatore Agenzia Entrate dopo 68 telefonate in attesa, non mi ha saputo dire quando verrà elaborata la mia precompilata semplificata fatta il 20/05, ma mi ha fatto intendere che sicuramente la settimana prossima quindi addio rimborso a luglio :confused: Mi ha detto che sono penalizzati appunto quelli che l'hanno inviate il 20 che hanno fatto andare in tilt il sistema....no comment
 
Parlato ora con operatore Agenzia Entrate dopo 68 telefonate in attesa, non mi ha saputo dire quando verrà elaborata la mia precompilata semplificata fatta il 20/05, ma mi ha fatto intendere che sicuramente la settimana prossima quindi addio rimborso a luglio :confused: Mi ha detto che sono penalizzati appunto quelli che l'hanno inviate il 20 che hanno fatto andare in tilt il sistema....no comment
un sistema progettato bene non si blocca al limite non ti fa accedere in attesa che il traffico dati si regolarizza,una cosa del genere non è mai accaduta, io ho sempre usato la precompilata ed ha sempre funzionato bene
 
Sì appunto l'ho usata anche io da sempre mai avuto problemi, e fatta sempre i primi giorni...
Io sono convinta che questi problemi siano dipesi dal nuovo software realizzato per la dichiarazione semplificata. A mio avviso provato in locale, ma una volta messo in linea ha evidenziato molti limiti. In più i numerosi accessi hanno mandato in tilt il sistema. Ovviamente, visto che hanno allungato i tempi di rimborso, dovevano attendersi che chi va a credito si sarebbe sbrigato ad inviare il 730. Gli altri anni ha sempre funzionato.
 
Alto