Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta invio 730 precompilato

Un'Amministrazione che non risponde in senso compiuto, comprensibile a un essere senziente che è stato in grado di trasmettere in autonomia il proprio 730, è un'Amministrazione che non c'è. A questo punto, ognuno è autorizzato a pensare male, che purtroppo a volte ci si azzecca: non è che quei 730 ancora nel limbo, oltre a far parte di quelli modificati, hanno in comune un esito contabile a rimborso (o maggior rimborso rispetto a quello originario) il che implica uno slittamento dell'erogazione?
Sicuramente....
 
Certo è che se esistono il numero di protocollo e il file nel loro sito è assolutamente impossibile che non li vedano. Prova di questo è che l'operatore più volonteroso e onesto ne ha confermato la presa visione. Quindi secondo me loro hanno acquisito tutti i file, ma non riescono ad ultimare il lavoro con l'ultimo step.. qualcosa ha inchiodato il sistema. Si spera che per schiodare non siano costretti a cancellare tutto... ma avranno pure salvato delle copie... avranno pure dei backup... mah... qui ormai abbiamo scritto un libro di supposizioni!
 
Un'Amministrazione che non risponde in senso compiuto, comprensibile a un essere senziente che è stato in grado di trasmettere in autonomia il proprio 730, è un'Amministrazione che non c'è. A questo punto, ognuno è autorizzato a pensare male, che purtroppo a volte ci si azzecca: non è che quei 730 ancora nel limbo, oltre a far parte di quelli modificati, hanno in comune un esito contabile a rimborso (o maggior rimborso rispetto a quello originario) il che implica uno slittamento dell'erogazione?
ho pensato la stessa cosa ...il mio è semplificato modificato con rimborso appena superiore ai 2000 euro
 
ATTENZIONE!!! HO APPENA SCRITTO A SRISCIA LA NOTIZIA, SEGNALANDO LA MANCATA RICEZIONE DELLE RICEVUTE 730.
INVITO TUTTI A FARE LA STESSA COSA, COSI', PIU' SIAMO (IN TEMPI RISTRETTI) E PIU' (FORSE) IL NOSTRO PROBLEMA AVRA' VISIBILITA ' E FORSE UNA SOLUZIONE.

IO 730 SEMPLIFICATO VARIATO, INVIATO IL 20/05 ALLE ORE 23:45 SEMPRE IN ELABORAZIONE PARLATO CON AGENZIA...NESSUNA SOLUZIONE OTTENUTA
Abbiamo fatto tutti così questa mattina, scritto sia a Striscia la notizia che alle IENE
 
Il mio ha solamente 50€ in più del loro precompilato in quanto ho inserito solamente i dati catastali dell'appartamento che mancavano, la cifra e gli altri dati erano già stati da loro scritti mancava il mio inserimento...il totale non arriva a 250€...non credo sia quello il problema.
 
Ho inviato due semplificate modificate, una il 21/05 alle 19:18 e una il 25/05 alle 16:07. Per nessuna delle due ho ancora la ricevuta.
Dovrei annullare quella del 21/05, ma prima vorrei sapere da chi ha già fatto quest'operazione: se mi arriva la tanto attesa ricevuta e poi procedo con l'annullamento, devo attendere una ricevuta di avvenuto annullamento prima di procedere al nuovo invio?
Se non ho letto male l annullamento lo puoi fare solo dopo avere la ricevuta . Quando lo hai annullato ne devi attendere un altra per poterlo rifare
 
Alto